quote:Originally posted by Giankar> Arrivando dal mare; all'inizio del paese sulla destra c'è una caserma e proprio di fronte c'è una AA; il paese è a 500/600 metri. ciao.
Salve,avete informazioni su dove sostare a Sabaudia,razie e saluti. >
quote:Originally posted by Giankar> Salve, al momento sono alla ricerca di qualche itinerario alternativo ai soliti posti di grande affluenza per il periodo pasquale e sono curioso di sapere perche hai scelto Sabaudia. C'è qualcosa di interessante da vedere ?
grazie,molto gentile,passeremo pasqua a Sabaudia...consigli??saluti. >
quote:Originally posted by Giankar> Consigli? 1) Sermoneta , poco lontano da Sabaudia, antico borgo arroccato su una collina, veramente bello. Arrivato sotto la collina Non salire assolutamente per la strada col divieto di transito bus, è molto stretta e in forte pendenza, quasi tutta daprima e massimo seconda marcia. Prendi l'altra strada che è sulla dx quando arrivi, molto piu ampia e più comoda anche se più lunga. A Sermoneta puoi parcheggiare circa 500 mt prima del paese e se vuoi anche pernottare c'è un ampio parcheggio. 2) Museo di Piana delle Orme a Borgo Faiti, qualche Km a sud di Sabaudia
grazie,molto gentile,passeremo pasqua a Sabaudia...consigli??saluti. >
www.pianadelleorme.it
, museo meraviglioso per grandi e ragazzi,non perdertelo perchè ne vale veramente la pena , per la visita di tutti i padiglioni ci vuole mezza giornata. Il museo è dotato di parcheggio camper gratuito e camper service gratuito anche quello, inoltre puoi anche arrivarci la sera prima e pernottare nel parcheggio che è su prato e ombreggiato. 3) I giardini di Ninfa, altra bella cosa da visitare non lontano da Sabaudia, informati sugli orari e i giorni di apertura, perchè non sono sempre aperti. 4) Se dopo quanto sopra ti avanza ancora una giornata.....vai al parco nazionale del Circeo, anche lì ci dovrebbe essere un parcheggio camper o una AA nelle immediate vicinanze, non posso dirtidi più perchè non ho ancora avuto modo di visitarlo. Ciao e Buona Pasqua![;)]quote:Originally posted by bigstone> Diciamo che di fronte alla caserma c'è un parcheggio,non certo un AA In questo parcheggio benchè ci sia esposto un bel cartello di divieto per camper,tende e roulott nei WE è sempre pieno di camper e anch'io ci ho passata la nottata ultimamente in compagnia di altri,penso che magari lo facciano valere solo per l'estate Per i consigli quoto quello che dice Jerrymouse
quote:Originally posted by Giankar> Arrivando dal mare; all'inizio del paese sulla destra c'è una caserma e proprio di fronte c'è una AA; il paese è a 500/600 metri. ciao.
Salve,avete informazioni su dove sostare a Sabaudia,razie e saluti. >
>
quote:Originally posted by Giankar> A Sabaudia ?
Grazie dei preziosi consigli e buona Pasqua a tutti. >