quote:Risposta al messaggio di PinoeLia inserito in data 09/05/2013 12:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riva d'Ugento è lontano dal paese se vuoi farla a piedi e la strada è stretta e trafficata, non bella anche in bici. Ma in Agosto c'è una "popolazione" di giovani molto viva e l'intrattenimento è attivo proprio per loro. Cinema, disocoteca, campi da tennis notturni. I giovani non si annoiano
quote:Risposta al messaggio di PinoeLia inserito in data 09/05/2013 08:56:30 (> Camping La Masseria a Gallipoli...ci sono stato 2 anni fa e è davvero carino anche per i giovani...guarda il sito ->Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lamasseria.net/
quote:Risposta al messaggio di bimba inserito in data 10/05/2013 11:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bici su quella strada di sera?? da pazzi.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 15/05/2013 14:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che sei abbastanza preparato sul Salento... Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 15/05/2013 18:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado a lecce 3-4 giorni al mese per lavoro e ne approfitto per girare un po, qualche volta mi trattengo (pensa che è proprio stato lo spunto iniziale per prendere il viano) e 2 volte ci sono stato in vacanza estiva, quindi la conosco bene, ma non tanto dal punto di vista vacanziero in senso stretto.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 16/05/2013 11:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO son salentino...Ho casa vicino a dieci minuti da Otranto Robby79