In risposta al messaggio di ikki74 del 02/06/2015 alle 23:30:33
Buonasera, qualche idea per arrivare giù nel Salento, partendo da Roma, facendo più tappe per non stressare troppo le ragazze a bordo? Poi se qualcuno parte in quel periodo.......CAMMINIAMO INSIEME!!! ikki74
Ciao, sono partito lo scorso anno per il salento anche io da Roma. Partenza dopo pranzo,viaggio molto tranquillo sono arrivato intorno alle 22:00 senza difficoltà, con il mio mezzo del '99, allo zoo safari di Fasano (BA),ed ho sostato fuori dallo zoo fino alla mattina dopo.
In risposta al messaggio di mandrake75 del 03/06/2015 alle 06:53:24
Ciao, sono partito lo scorso anno per il salento anche io da Roma. Partenza dopo pranzo,viaggio molto tranquillo sono arrivato intorno alle 22:00 senza difficoltà, con il mio mezzo del '99, allo zoo safari di Fasano (BA),ed ho sostato fuori dallo zoo fino alla mattina dopo. Poi nei giorni seguenti sono arrivato in salento facendo diverse tappe Michele
Grazie!! Le altre tappe in Area di sosta o in camping? vicino mare? Grazie di nuovo
In risposta al messaggio di ikki74 del 02/06/2015 alle 23:30:33
Buonasera, qualche idea per arrivare giù nel Salento, partendo da Roma, facendo più tappe per non stressare troppo le ragazze a bordo? Poi se qualcuno parte in quel periodo.......CAMMINIAMO INSIEME!!! ikki74
Se vuoi fare una tappa intermedia sul mare, senza allontanarti dalla strada statale che ti porterà nel Salento, potresti fermarti a Torre Canne.
In risposta al messaggio di ikki74 del 07/06/2015 alle 18:32:28
Grazie e Grazie ne farò tesoro dei vostri consigli, con quali strade siete arrivati giù? Se a qualcuno vengono in mente altri consigli io sono qui!! ikki74
Da Roma la strada più comoda e più breve è la seguente: Autostrada Roma-Napoli con uscita a Caianello. Prendere la superstrada Caianello-Benevento (occhio ai limiti di velocità, fino a Benevento, con una sola corsia il limite è 60Km/ora e ci sono tre autovelox fissi e spesso qualche autovelox mobile della polizia) in alternativa se preferisci non stressarti con limiti di velocità troppo bassi puoi proseguire fino a Caserta ed imbocchi la Caserta -Salerno e successivamente la Napoli-Bari, ma allunghi di parecchio e paghi molta autostrada in più. Se imbocchi la Caianello - Benevento al termine ti immetti sulla Napoli- Bari, la segui fino a Bari e poi prendi direzione Lecce. Ci vuole più a scrivere che a farla. Ciao e buon viaggio. Enzo
http://www.agricampeggioleradic...
dove siamo stati un altro paio di giorni per poi arrivare al Riva d'Ugento dove abbiamo sostato per una settimana. Il periodo era il medesimo, fina giugno primi di luglio. Mare bellissimo e prezzi modici, ci siamo trovati molto bene, è un viaggio che ti consiglio.