In risposta al messaggio di piracca del 11/09/2015 alle 16:13:06
Cortesemente avrei intenzione di visitare Salisburgo nei prossimi giorni, qualcuno può darmi indicazioni e suggerimenti per la sosta sia diurna che notturna= Grazie !
Ci sono stato tra capodanno e epifania credo 5 anni fà,ho sostato al camping panorama,bagni caldi e puliti ,fermata autobus per il centro a qualche centinaio di metri.
In risposta al messaggio di piracca del 11/09/2015 alle 16:13:06
Cortesemente avrei intenzione di visitare Salisburgo nei prossimi giorni, qualcuno può darmi indicazioni e suggerimenti per la sosta sia diurna che notturna= Grazie !
Idem a fine agosto, noi avevamo le bici ed a parte la discesa/salita di circa 150 mt accanto al campeggio è pratico arrivarci,se ti piace pedalare. In più di fronte all'ingresso c'è una pensione che ha anche una stalla con mucche e la mattina ho chiesto latte fresco
. Ciao e buon divertimento. In risposta al messaggio di Ludoleo del 19/09/2015 alle 22:27:10
Ciao , siamo stati questa estate al camping Nord Sam , e l'abbiamo trovato eccezionalmente comodo. Pulitissimo, tranquillissimo e a 200 mt la fermata dell'autobus che ti porta in centro in 10/15 minuti. Ad agosto abbiamopagato 50 euro al giorno, ma se devo dirti la ferita ho visto camper parcheggiati in centro senza problemi. buone vacanze, salisburgo è una bomboniera Andrea
50,00 eurozzi e 15 minuti per arrivare in centro... 15,00 nell'area di bad reichenall e 20 minuti per arrivare in centro... ma quanto costano 5 minuti in + ?