quote:Risposta al messaggio di Walt90 inserito in data 09/09/2013 17:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mi risulti bus direttamente davanti all'ingresso fiera, Ma probabilmente se visiti il sito della manifestazione trovi risposta maggiormente esaustiva. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Walt90 inserito in data 09/09/2013 17:18:23 (> si chiama: San Google [:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.salonedelcamper.it/v...
ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 10/09/2013 21:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema d'orario...noi ci siamo entrati a notte inoltrata. Per quanto riguarda la sicurezza, ad oggi non ho sentito di problemi particolari.
quote:Risposta al messaggio di Walt90 inserito in data 09/09/2013 17:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il bus, ricordo che c'era la fermata a pochi metri dall'area parcheggio. Frequenze e orari...non ricordo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 16/09/2013 12:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che tu non abbia necessità di stare in fiera almeno 3 giorni ... cosa te ne "frega" di avere la corrente [?] ... per quanto riguarda i parcheggi senza corrente ... non si prenotano e ci staranno almeno 2.000 camper o forse più! arriveremo anche noi venerdì sera [;)] in più hanno accettato, per sabato, la mia iscrizione al test - drive della Carthago [:p][:p] così vado in fiera ancora più volentieri [^] ciao, Giorgio