quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 12/10/2009 17:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, quello che cercavo, grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Sissy966 inserito in data 12/10/2009 17:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="green">id="size2">Grazie della risposta, a proposito visto che sei conoscente della zona, io sabato andrò a visitare il castello di Scipione che dovrebbe essere lì vicino, poi come di consueto alla sera andrò a cenare in qualche posto tipico, ti viene in mente niente da consigliarmi? E questo castello o maniero che sia l'hai visitato? Grazie ancora, Daniele.id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/10/2009 18:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, il castello di Scipione non ho avuto modo di visitarlo ma se hai l'occorrenza recati presso l'ufficio del turismo a Salsomaggiore moooolto cordiali e disponibilissimi di indirizzeranno loro e ti consigliano sul susseguirsi. L'ufficio è posto in centro vicino alle terme Berzieri. Per mangiare noi siamo clienti abituali di un hotel/ristorante a Sanguinaro di Fontanellato, ottima cucina ma ........ Un cordiale saluto, Silvano
quote:Risposta al messaggio di Sissy966 inserito in data 12/10/2009 18:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvano, "ottima cucina ma....."?? Che vor dir?! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/10/2009 08:47:12 (> un poco costosa, non è il classico ristorantino sotto casa. Un cordiale saluto, Silvano P.s. Tempo fà ricordo che c'era un post proprio su dove andar a mangiare bene spendendo il giusto dalle parti di Fidenza/Fontanellato/Salso, forse con la funzione cerca spuntando la casella ricerca tra i msg archiviati riesci a reperire qualche cosa. Ciao Penso potrebbe interessarti questa discussione:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Sissy966 inserito in data 13/10/2009 15:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be, c'e' l'imbarazzo della scelta, grazie ancora, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">