In risposta al messaggio di Roca del 16/12/2015 alle 19:48:50
Che voi sappiate ci sono possibilità di sosta in parcheggi o aree attrezzate nelle vicinanze del centri storici ? Grazie  Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto Â
http://www.areasostasantachiara...
ÂIn risposta al messaggio di cammello69 del 17/12/2015 alle 08:04:00
N.B. l'area sosta camper dista da S.Gimignano 1,5 km. puoi farti la passeggiata o usufruire del bus navetta offerto dall'area di sosta. Io mi son trovato benissimo, l'anno scorso abbiamo trascorso il Natale e abbiamo pranzatoinsieme ad un altra coppia di camperisti parcheggiati a fianco al nostro camper. saluti a tutti Teo. ...le parole lasciano il tempo che trovano...,i fatti son quelli che contano...Teo iz7avu
grazie per l'informazione
per sn miniato hai qualche dritta ? In risposta al messaggio di Roca del 17/12/2015 alle 08:45:42
grazie per l'informazione per sn miniato hai qualche dritta ? Â Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
...per San Miniato mi dispiace ma non posso aiutarti, son rimasto in quell'area di sosta il 24 e 25 poi il 26 sono andato nella bellissima città di Arezzo a trovare amici.