In risposta al messaggio di Sir Ete del 18/09/2016 alle 16:23:08
Ciao a tutti, quest'autunno PRIMA che inizi la stagione sciistica, mi piacerebbe passare un fine settimana s San Sicario, dove ho passato diverse estati da bambino nella Colonia Italsider, ora Olymic Centre. Sapetedove potrei sostare col camper e dove dormire in zona? Ho letto di un parcheggio consentito ai camper in zona Skilodge, sapete dirmi se é sempre possibile dormirvi? Altre soluzioni? Grazie!
Ciao,
In risposta al messaggio di enricobig del 18/09/2016 alle 18:18:58
Ciao, a Cesana, Prqagelato, Monginevro e Sestriere aree di sosta attrezzate. A Sansicario non so ma penso che non troverai alcun problema.... Ciao Enrico
Grazie Enrico
In risposta al messaggio di Sir Ete del 18/09/2016 alle 16:23:08
Ciao a tutti, quest'autunno PRIMA che inizi la stagione sciistica, mi piacerebbe passare un fine settimana s San Sicario, dove ho passato diverse estati da bambino nella Colonia Italsider, ora Olymic Centre. Sapetedove potrei sostare col camper e dove dormire in zona? Ho letto di un parcheggio consentito ai camper in zona Skilodge, sapete dirmi se é sempre possibile dormirvi? Altre soluzioni? Grazie!
A Cesana torinese, non lontano dall'incrocio per san sicario, c'è l'area attrezzata, a pochi metri dagli impianti.
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/09/2016 alle 10:38:25
A Cesana torinese, non lontano dall'incrocio per san sicario, c'è l'area attrezzata, a pochi metri dagli impianti. Di inverno vai di li a san sicario con gli impianti. Di questa stagione non hai nessun problema a cercartiun angolo in libera su a san sicario. Spero che tu ci vada per motivi specifici, visto che fuori stagione sembra che sia passata l'ebola da quelle parti.. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Beh, ci vorrei andare per fare una passeggiata nei boschi dove andavo da bambino quando ero in colonia... tutto li! :-)