quote:Originally posted by spagna1> Grazie Spagna1....Off limits al 100% oppure in qualche parcheggio, magari alla sera, è possibile trovare posto e sostarci?. L'area di Cesana sarà sicuramente strapiena quei giorni, poi avrei necessità di trovarmi vicino alla pista "Olimpica". Ho trovato in qualche vecchio post che si puo sostare in zona Skilodge, qualcuno sà dov'è e se è comodo e vicino alle piste? Oppure è cambiato qualcosa ed oggi è vietato sostarci? Grazie Roberto
Ciao ti rispondo io : San Sicario è off limits x le auto , pensa x i camper! ti conviene fermarti a cesana, l' area è di circa 15 posti , se trovi posto .Ciao >
Secondo te ho centrato il bersaglio o sono andato fuori "mappa"? Magari se puoi indicarmi le coordinate precise te ne sarei ancora più grato.
Grazie anche per l'informazioni dell'area di sosta di Cesana.
Per quanto riguarda l'asssenza di acqua, CS e 220V non ho grande necessità e posso avere abbastanza autonomia anche per 3 o 4 giorni, e poi preferisco essere sempre in " zona piste " e magari, volendo, spostarmi verso Cesana per poi tornare su a San Sicario per la sera.
Credi sia fattibile?
Roberto.
@ marione66
Sempre grande Mario, noi tutto bene e credo anche voi. Ma quanto mi mancano le Dolomiti e le sciate con i nostri campioncini! Sappi che per Niccolò non ho saltato un w.e. da Gennaio e la storia andrà avanti fino al 19-20 aprile, giorno di chiusura delle attività dello sciclub. Dai, ci sentiamo la prossima settimana e poi ti farò sapere cosa potrò fare per Pasqua.....qualcuno in casa non ne può più della neve.....capito chi?
Hai portato anche tu Alessio allo sci club?
Un abbraccio a tutti