CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

San Sicario (Via Lattea) Help sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 09/03/2009 alle: 09:56:56
Cortesemente chiedo informazioni e consigli per dove sostare a Sansicario, chiaramente se c'è la possibilità, per essere nelle vicinanze della pista dove di solito si svolgono le gare per i bambini (categoria Baby-Cuccioli 8-10 anni) per il prossimo Trofeo Giovanissimi del 2-3-4 Aprile, senza tanti trasferimenti e vari impianti di collegamento, avendo al seguito anche un bambino piccolo. Premetto che non conosco la zona, sono a conoscenza delle AA di Sestriere e Cesana, ma credo siano distanti dalla zona dove dovrei andare. Và bene anche sosta libera, visto che dovrei starci per 3 giorni con sufficiente autonomia. Grazie Roberto

Modificato da niccolo il 25/03/2009 alle 17:28:21
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:25:52
Beh che dire......grazie....grazie, siete stati molto utili, grazie delle numerose informazioni!!!!![;)] 15 giorni di poche letture e nessuna risposta, sigh[:(]. Forza la data del 3 4 aprile mi si avvicina, c'è qualche camperista sciatore della via lattea che sà darmi qualche utile informazione. Roberto
18
spagna1
spagna1
05/08/2007 130
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:40:46
Ciao ti rispondo io : San Sicario è off limits x le auto , pensa x i camper! ti conviene fermarti a cesana, l' area è di circa 15 posti , se trovi posto .Ciao
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:04:28
quote:Originally posted by spagna1
Ciao ti rispondo io : San Sicario è off limits x le auto , pensa x i camper! ti conviene fermarti a cesana, l' area è di circa 15 posti , se trovi posto .Ciao >
> Grazie Spagna1....Off limits al 100% oppure in qualche parcheggio, magari alla sera, è possibile trovare posto e sostarci?. L'area di Cesana sarà sicuramente strapiena quei giorni, poi avrei necessità di trovarmi vicino alla pista "Olimpica". Ho trovato in qualche vecchio post che si puo sostare in zona Skilodge, qualcuno sà dov'è e se è comodo e vicino alle piste? Oppure è cambiato qualcosa ed oggi è vietato sostarci? Grazie Roberto
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:42:45
non è vero che sansicario è offlimit per i camper,puoi sostare senza servizi,presso il parcheggio chiamato SKILODGE,praticamente sei davanti alla seggiovia e alla biglietteria e a 200 mt dal centro commerciale.Salendo dopo il bivio per sansicario,passi prima il parcheggio della pista di bob,poi al secondo giri a dx e vai fino in cima. Se invece vuoi avere sia 220v e CS devi fermarti a CESANA dove c'è l'area ,costa 13€ al giorno con la 220v e sei a 400mt dal paese e 150 mt dagli impianti per Sansicario. Bruno

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 26/03/2009 alle: 07:04:39
un amico e' stato quest'inverno e non ha avuto problemi a sostare a san sicario .E logico che senza acqua e corrente non e' il massimo in questo periodo anche se il grande freddo e' passato. l'area di sosta di cesana se costa 13 ,€ posizionata all'ombra e vicino al fiume con pochi posti credo che non mi vedrà mai.. Spesso pero' sono a Monginevro a soli 15 minuti,con 9€ al di' hai un panorama unico , navetta che ti porta agli impianti gratuitamente e in continuazione..servizi di corrente e carico scarico decenti... il comprensorio e' una favola.. e se vuoi vai con gli sci sino al sestriere. Grazie Francia che ci fai stare proprio bene,le baguette sono uniche.. Marco 1971
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:00:07
grande Roberto, come stai? ho letto che porterai niccolò alle gare a sansicario, pensa che anche alessio il 5 aprile farà una gara in abruzzo e poi partiremo per la val d'aosta( la thuile o addirittura avevo pensato di andare al monginevro). Perchè non ci vediamo per il periodo di Pasqua per sciare un po insieme? fammi sapere come sei messo con le ferie, noi staremo fuori dal 5 aprile fino al 13. Un saluto a tutta la famiglia
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:47:43
Ringrazio lo zio2 e anche marco1971 per le celeri risposte. @ lo zio2 Secondo le tue indicazioni avrei individuato, credo, il parcheggio dello SKILODGE e l'ho indicato con un cerchio rosso nell'immagine tratta da Google Earth. Sempre sull'immagine (con un cerchio verde) avrei individuato un altro parcheggio più vicino ad altri impianti. Secondo te ho centrato il bersaglio o sono andato fuori "mappa"? Magari se puoi indicarmi le coordinate precise te ne sarei ancora più grato. Grazie anche per l'informazioni dell'area di sosta di Cesana. Per quanto riguarda l'asssenza di acqua, CS e 220V non ho grande necessità e posso avere abbastanza autonomia anche per 3 o 4 giorni, e poi preferisco essere sempre in " zona piste " e magari, volendo, spostarmi verso Cesana per poi tornare su a San Sicario per la sera. Credi sia fattibile? Roberto. @ marione66 Sempre grande Mario, noi tutto bene e credo anche voi. Ma quanto mi mancano le Dolomiti e le sciate con i nostri campioncini! Sappi che per Niccolò non ho saltato un w.e. da Gennaio e la storia andrà avanti fino al 19-20 aprile, giorno di chiusura delle attività dello sciclub. Dai, ci sentiamo la prossima settimana e poi ti farò sapere cosa potrò fare per Pasqua.....qualcuno in casa non ne può più della neve.....capito chi? Hai portato anche tu Alessio allo sci club? Un abbraccio a tutti
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:45:18
per niccolo,l'area individuata con il cerchio verde è vietata ai camper,è giusta la posizione del parcheggio SKILODGE, comunque sei vicinissimo agli impianti e se parcheggi bene ,hai la vista sulla valle e sei al sole fino a tardi,non credo che ci siano problemi a spostarti per fare CS,anche perchè a parte le auto che comunque vanno via alla sera,di solito non ci sono molti camper. Bruno
elfo
elfo
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:02:43
Ciao Niccolo,anche mio figlio avrebbe dovuto fare la finale dei Giovanissimi,non si è qualificato.A Sansicario devi andare la sera prima della gara,e andartene quando è tutto finito (verso le 17,30),parcheggi nelle vicinanze della seggiovia della pista da gara,di fronte ad un grande cantiere.Arrivato a Sansicario segui la strada principale finchè non vedi il grande cantiere alla tua destra ,parcheggi a sinistra in leggera pendenza,puoi mettere i cunei,sarai tollerabilissimo,c'e solamente un commestibile (carissimo)va bene solo per il pane.In bocca al lupo per il bambino,è bellissima la finale dei Giovanissimi.ciao.
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:40:56
Grazie di nuovo Zio2 per le precisazioni. @ Elfo Mi spiace per tuo figlio, sarà per la prossima volta. Buone sciate a tutti, ciso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link