CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

san vito lo capo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
giorgio 48
giorgio 48
-
Inserito il 19/08/2007 alle: 18:39:39
A settembre vorrei andare a San Vito lo Capo al festival del cous cous,mi sapete dare dei suggerimenti per sostare con il mio camper? grazie e ciao.
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 19/08/2007 alle: 19:11:31
Attualmente ci sono 2 aree di sosta attrezzate. Volendo puoi fare anche sosta libera.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 20/08/2007 alle: 08:33:50
A fine maggio ho pernottato in una rientranza sul lungomare dove mi hanno riferito che in piena estate a noi è interdetta la sosta. Altri camper li ho visti sostare liberamente a fianco il faro anche se il parch. è piccolo. Poi mi sono trasferito nella piana di Macari (prima di arrivare a S.Vito vi è una strada a sx che porta direttamente in riva al mare). Tale sosta va bene si vuole fare del mare e stare in tranquilità ma rimane fuori mano dal paese di San Vito. Sarebbe interessante avere informazioni più dettagliate dagli amici siciliani che forse meglio di ogni altro possono illustrarci anche la manifestazione. Paolo
19
pamidani
pamidani
10/09/2006 17
Inserito il 20/08/2007 alle: 16:43:47
ciao! noi inizio agosto siamo stati a san vito ed abbiamo dormito nell'area di sosta prima di entrare in paese indicata anche sul portolano. ci siamo trovati molto bene in quanto fanno anche servizio di navetta per la spiaggia e per il centro dalle 9.00 alle 01.00 di notte. le piazzole sono alberate ed hanno allacciamento luce ed alcune l'acqua per il carico vicino. te lo consiglio..sono molto gentili e disponibili..è accettata la prenotazione inoltre a san vito oltre alla festa puoi mangiare un ottimo cous cous nel ristorante del maestro del cous cous "LA CASA DEL COUS COUS" a 10 euro un bel piatto con pesce o carne..ci sono tante altre buonissime cose a prezzi modici. se invece preferisci fare anche un giorno di solo mare entrando a san vito sulla sinistra trovi un parcheggio asfaltato ed un area sterrata attigua dove puoi parcheggiare e pernottare tranquillamente in riva al mare ovviamente sei lontano dal paese.
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 20/08/2007 alle: 17:19:33
Ciao, una valida alternativa alle AA è il Camping Soleado che in quel periodo fa pagare a forfait tutto incluso, ottima posizione sia per il mare che per il centro di San Vito. Buon divertimento, io pur abitando a 80km. non sono mai riuscito ad andarci al Cous-Cous Fest, per motivi di lavoro. Ciao Giovanni (Sicilia)
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Previous Next
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 26/08/2007 alle: 07:43:55
noi siamo tornati da pochissimo da San Vito, ove siamo stati in sosta libera sulla rinomata e famosa spiaggia... un posto incantevole.. due volte al giorno passa un furgone bianco di un privato che si adopera per gli approvvigionamenti: dai la lista della spesa e ti porta lo scontrino ( anticipa lui !); poi alla consegna prende 1 € per il rimborso spese carburante + una regalia a tuo piacimento.. persona seria ed onesta.. se ti piace stare in sosta libera e goderti la natura è veramente il posto ideale !
19
GattoRex
GattoRex
27/02/2006 113
Inserito il 26/08/2007 alle: 21:49:16
Ci sono stato la prima settimana di agosto,c'è un area attrezzata in centro al paese,non segnalata su tutti i portolani. Comunque vai al porto e direzione faro 100 mt c'ò un area bellissima con terrazza privata con accesso al mare, due passi sei in centro a san vito. Unico neo se cìè tanta gente (non penso in settembre) ti fanno stare un po stretto, comunque meglio che essere a 1 km dal mare e dipendere da navette orari etc(peggio che in ufficio)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link