quote:Risposta al messaggio di manovella21 inserito in data 27/09/2013 11:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. non ho consigli dettagliati perchè sono anni che non ci vado. per il mio gusto personale però preferirei di gran lunga le 5 terre (paesini più caratteristici e paesagisticamente più attraente), Sanremo a me non dice nulla ma ovviamente degustibus... alle 5 terre noi anni fà sostammo presso area di Portovenere a pochi minuti a piedi dal centro e poi oltre a visitare i borghi principali (Levanto, Monterosso, Manarola e la deliziosa isoletta di Palmaria) di più non posso dirti ma senza dubbio ti arriveranno i consigli giusti. felici km! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di manovella21 inserito in data 02/10/2013 15:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo anche il mio... Visto che dici "da sabato pomeriggio", penso che tu non abbia tanto tempo, e quindi io mi fermerei alle 5 Terre. La mia esperienza l'ho fatta con sosta a Levanto (area sosta vicinissima alla stazione dei treni). Poi prendi il treno che in dieci minuti ti porta in ogni...Terra[;)]! Fabulus