In risposta al messaggio di albertoalberto del 21/12/2015 alle 13:14:29
se non dovessi trovare posto al bove, che è stato rifatto completamente, puoi venire in zona stadio a pian di massiano, solo sosta e niente servizi; ma con il mini metrò sei in centro in minuti tutto il resto è noia
Grazie per le immediate risposte. Ottimo. Porgo a chi legge i miei più sinceri auguri di un Sereno Natale.
In risposta al messaggio di Pinsero del 21/12/2015 alle 13:46:32
Ciao, Perugia è la città in cui vivo, vieni tranquillamente e non rimarrai deluso. Io ne sono innamorato. Ciao Roberto Auguri a tutti
Buon giorno Pinsero, approfitto della Tua disponibilità, mi potresti consigliare cosa visitare nel centro storico, purtroppo ho solo la giornata di Sabato a disposizione, capisco che per visitare Perugia ci vorrebbero due settimane, ma il lavoro non mi permette altro, arriverei a Perugia il giorno di Natale a pomeriggio inoltrato e vorrei appunto dedicare il Sabato per vedere qualcosa. Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di maxserra del 21/12/2015 alle 14:03:38
Buon giorno Pinsero, approfitto della Tua disponibilità, mi potresti consigliare cosa visitare nel centro storico, purtroppo ho solo la giornata di Sabato a disposizione, capisco che per visitare Perugia ci vorrebbero duesettimane, ma il lavoro non mi permette altro, arriverei a Perugia il giorno di Natale a pomeriggio inoltrato e vorrei appunto dedicare il Sabato per vedere qualcosa. Grazie in anticipo. MaxSerra
Ciao Max, se puoi sistematiti al bove, con l'autobus ti porti al centro.