In risposta al messaggio di Map del 26/07/2015 alle 20:11:28
Ho risposto nell' altro 3d sui Sibillini aperto su Italia. Ripeto comunque che a Macereto non ci sono (almeno fino a pochi mesi fa) cartelli di divieto a la notte sei comunque piuttosto isolato. Ciao Mauro
grazie mauro
In risposta al messaggio di pino57 del 26/07/2015 alle 18:45:48
Buongiorno, qualcuno sa se è possibile sostare anche la notte nel parcheggio del santuario oppure ci sono dei divieti (come ho sentito), la prox settimana volevo fare un giro sui sibillini, visso e dintorni grazie Pino
Ciao Pino, il Santuario di Macereto non credo sia idoneo come sosta notturna, se non altro per il fatto che è assolutamente isolato. Ma sia verso Visso che verso Fiastra/ Bolognola ha altre valide soluzioni gratuite per la sosta notturna. Ciao
In risposta al messaggio di AldoM del 27/07/2015 alle 13:46:01
Ciao Pino, il Santuario di Macereto non credo sia idoneo come sosta notturna, se non altro per il fatto che è assolutamente isolato. Ma sia verso Visso che verso Fiastra/ Bolognola ha altre valide soluzioni gratuite per la sosta notturna. Ciao AldoM
Grazie Aldo, sosta tranquillissima a Visso mentre al Santuario sono andato Martedi scorso... chiuso per turno settimanale...ahahah