quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 01/01/2014 18:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è se mi multavano o meno. ...ma che non essendoci nessun cartello non potevo sapere che bisognava pagare. Il mio intervento è solo per informare chi come me non ne era a conoscenza,in modo da non passare per quello che parcheggia abusivamente. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 01/01/2014 18:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma se non c'è il cartello e non c'è divieto che diritto hanno di farti pagare o farti la multa? il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 01/01/2014 23:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La multa non credo la fanno in quanto contestabile visto che non c'è nessun cartello. Riguardo al pagamento l'ha girata sotto forma di contributo al comune per i servizi dati. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 01/01/2014 23:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dovrei andarci questo week, staremo a vedere. Ma com'è la situazione? C'è qualche buco? Anche fuori AA... il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 01/01/2014 23:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi si è svuotato...posti in area di sosta e fuori. Ieri non c'era un buco. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 01/01/2014 23:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, ora spero che la donna si riprenda dall'influenza[:(][:(] il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 01/01/2014 23:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono rientrato ieri con l'influenza [:(][:(] Buona guarigione e buon viaggio.... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di checco71 inserito in data 10/01/2014 13:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto lo svuotarsi già il primo dell'anno ....io direi proprio di si... Saluti Ivan