CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardegna 2009 Foto A.A.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:47:56
Ciao a tutti, simo in procinto di organizzare le nostre vacanze estive nella meraviglia, italia "SARDEGNA", vi chiedo di indicarmi le aree di sosta più belle, possibilmente prenotabili e sul mare. Se ci sono foto ancor meglio Grazie a tutti Un saluto Marco
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:19:51
ce n'e un capitolo pieno, su "Sosta in Italia", a due clic da questa discussione..
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:05:10
Noi ci siamo stati nell'estate 2007, forse ti può essere utile dare un'occhiata al nostro live ti lascio il link e se hai bisogno chiedi tranquillamente http://www.noizirelloni.it/i_nostri_live.html Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:53:47
Ciao, se vai sul mio blog [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/ nella sezione AREE SOSTA MARE trovi ciò che stai cercando per la Sardegna -una selezione delle migliori aree sosta da visitare on line- Fammi sapere se ti è stato d'aiuto Ciao a presto
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:09:31
quote:Originally posted by noi zirelloni
Noi ci siamo stati nell'estate 2007, forse ti può essere utile dare un'occhiata al nostro live ti lascio il link e se hai bisogno chiedi tranquillamente http://www.noizirelloni.it/i_nostri_live.html Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it >
> Già fatto e vi ringrazio, perchè è molto utile. Un' altro aiuto !!! Sto cercando la tariffa per camping on board con SNAW, ma non trovo l'opzione, devo cliccare sistemazione ponte ??? Grazie 1000
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Camping Roma
Camping Roma
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:36:32
quote:Originally posted by Canecorso
Ciao, se vai sul mio blog [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/ nella sezione AREE SOSTA MARE trovi ciò che stai cercando per la Sardegna -una selezione delle migliori aree sosta da visitare on line- Fammi sapere se ti è stato d'aiuto Ciao a presto >
> Grazie Grazie 1000 Penso sia molto d'aiuto oggi pomeriggio mi divertirò a fare l'intinerario saluti Marco
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:16:43
quote: Già fatto e vi ringrazio, perchè è molto utile. Un' altro aiuto !!! Sto cercando la tariffa per camping on board con SNAW, ma non trovo l'opzione, devo cliccare sistemazione ponte ??? Grazie 1000 >
> Con SNAV non c'è camping on board, i camper resatano nella stiva, quindi o fai passaggio ponte diurno, oppure cabine o poltrone in notturno. Ciao Anna
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:23:40
quote:Originally posted by cucciolotto
quote: Già fatto e vi ringrazio, perchè è molto utile. Un' altro aiuto !!! Sto cercando la tariffa per camping on board con SNAW, ma non trovo l'opzione, devo cliccare sistemazione ponte ??? Grazie 1000 >
> Con SNAV non c'è camping on board, i camper resatano nella stiva, quindi o fai passaggio ponte diurno, oppure cabine o poltrone in notturno. Ciao Anna
>
> Ciao Anna, mi sembra di capire che il Camping on Board viene fatto solo da Moby e da Linea dei Golfi, che è sempre della Moby Un saluto e grazie per le info Marco
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:35:25
quote:Originally posted by frulio
Ciao a tutti, simo in procinto di organizzare le nostre vacanze estive nella meraviglia, italia "SARDEGNA", vi chiedo di indicarmi le aree di sosta più belle, possibilmente prenotabili e sul mare. Se ci sono foto ancor meglio Grazie a tutti Un saluto Marco >
> Queste sono quelle che ho visitato io l'estate scorsa

http://www.challengerclubitalia...

Naturalmente sono le stesse di CAMPERONLINE Aree di sosta Sardegna forse con qualche foto in più <[:)] Stefano
18
spirit430
spirit430
08/01/2008 189
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:21:57
quoto: snav non fa campig on board, puoi trovarte offerte particolari con dicitura appropiata per i camper. Io la sardegna l'ho girata tutta per 3 anni diu seguito: scoprirai da solo i posti bellissimi, anche perchè la definizione è molto soggettiva: a me piace trovare posti isolati, senza disco, senza ristoranti, senza.....niente solo il mare e un pezzo di terra per il camper.. ci vediamo in Sardegna 2009!!!!
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:28:30
quote:Originally posted by spirit430
quoto: snav non fa campig on board, puoi trovarte offerte particolari con dicitura appropiata per i camper. Io la sardegna l'ho girata tutta per 3 anni diu seguito: scoprirai da solo i posti bellissimi, anche perchè la definizione è molto soggettiva: a me piace trovare posti isolati, senza disco, senza ristoranti, senza.....niente solo il mare e un pezzo di terra per il camper.. ci vediamo in Sardegna 2009!!!! >
> Proprio quello che mi piace [:D][:D][:D] Camper veranda mare un saluto
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:10:19
Area sosta Punto Maragnani La Ciaccia Valledoria (Castelsardo) info 3496124675 Questo è quello che vedi dalparabrezza del camper parcheggiato nell'area[:D] Buoni km a tutti Renzo Turistapercaso[:)]

Modificato da turistapercaso il 30/01/2009 alle 08:29:44
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:43:39
quote:Originally posted by turistapercaso
Area sosta Punto Maragnani La Ciaccia Valledoria (Castelsardo) info 3496124675 Questo è quello che vedi dalparabrezza del camper parcheggiato nell'area[:D] Buoni km a tutti Renzo Turistapercaso[:)] >
> Grazie Turistapercaso, Proprio quello che cerco, Forza si accettano consigli
16
Nicola63
Nicola63
19/01/2009 12
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:24:50
Ciao a tutti, simo in procinto di organizzare le nostre vacanze estive nella meraviglia, italia "SARDEGNA", vi chiedo di indicarmi le aree di sosta più belle, possibilmente prenotabili e sul mare. Se ci sono foto ancor meglio Grazie a tutti Un saluto Marco >
>
16
Nicola63
Nicola63
19/01/2009 12
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:26:20
Ciao volevo ringraziare in quanto anch'io sto organizzando un viaggio in Sardegna per luglio e quanto menzionato è veramente interessante. Ringrazio tutti. Nicola
>
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 06/02/2009 alle: 19:36:20
Ciao a tutti, forza stiamo ancora aspettando le vostre foto delle aree sulla riva del mare. Un saluto Marco
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:20:10
Dai ragazzi (??) datevi da fare. Interessa anche a me AA e foto della sardegna.Ieri ho prenotato con Moby andata Livorno - Olbia il 4/7 alle 08,00 ritorno 24/7 alle 12,00 2 adulti (poltrona) e VR 6,50 totale 290,00 Euro.(con la mente sono già inviaggio!!!)
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 13/02/2009 alle: 00:29:30
quote:Originally posted by globetrotter
Dai ragazzi (??) datevi da fare. Interessa anche a me AA e foto della sardegna.Ieri ho prenotato con Moby andata Livorno - Olbia il 4/7 alle 08,00 ritorno 24/7 alle 12,00 2 adulti (poltrona) e VR 6,50 totale 290,00 Euro.(con la mente sono già inviaggio!!!) >
> Ciao, io sono stato in Sardegna(in Gallura)per tre mesi l'anno scorso, e ho trascorso tutto il periodo in agriturismo, (non avevo ancora il camper) e mi sono ripromesso subito dopo l'acquisto del mio Katamarano 5 di ritornarci. Solamente abituato ad attraversare con Moby, la prima volta (auto oltre 5 mt.+ due adulti+ poltrona) ho speso 149 euro a/r, e la seconda volta 79 euro a/r. Quest'anno ho provato a prenotare, mi accetta solo notturno in qualsiasi periodo alla modica cifra di 420 euro senza cabina!! Come sei riuscito ad avere un passaggio a 290? Che misure ha del tuo camper per avere un prezzo così + basso e in passaggio diurno? Il mio è alto 3 mt., lungo 7.25 e largo 2.40. Grazie delle tue info. Gianni.
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 13/02/2009 alle: 10:41:56
Buongiorno a tutti!! Sto seguendo tutti i post relativi alla Sardegna, perchè anche noi saremo nella splendida isola nel mese di giugno, per 2 settimane... Leggendo anche le domande e risposte del post relativo al camping on board per la Sardegna e l'ultimo intervento di Fulgenzio4, mi inserisco con una comunicazione e, contemporaneamente, con una domanda: - ho inserito i dati per il preventivo con Moby in partenza da Livorno per Olbia( abitiamo in provincia di Treviso e non mi conviene scendere a Civitavecchia per utilizzare Snav e , comunque avevo solo una differenza di 10€ in meno con Snav) e per A/R per 2 adulti e camper ( misure lung.6.74 alt.2.85 larg.2.30) mi chiede 270,30 €..... - ed ora la domanda: nell'ultimo preventivo simulato ho chiesto l'andata in notturna e il rientro diurno....per l'andata mi offre uno sconto del 50% per il camper, ma non sono riuscita a trovare il riferimento dettagliato della sistemazione in "Camping on board"... Quindi chiedo agli amici più esperti: cosa ho sbagliato? ci sono altri riferimenti che non ho visto o interpretato? Aspetto indicazioni!! grazie e buona giornata a tutti Isabella
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 14/02/2009 alle: 19:19:51
quote:Originally posted by noi zirelloni
Noi ci siamo stati nell'estate 2007, forse ti può essere utile dare un'occhiata al nostro live ti lascio il link e se hai bisogno chiedi tranquillamente http://www.noizirelloni.it/i_nostri_live.html Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it >
> Ho visto con interesse i luoghi che hai percorso durante il tuo viaggio e siccome ho intenzione anch'io di passare quest'estate riesci a mandarmi i paesi che hai passato , mi basta un elenco per capire che giro fare. Grazie in anticipo e aspetto con ansia. A presto Albano[:)][^][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link