quote:Originally posted by noi zirelloni> Già fatto e vi ringrazio, perchè è molto utile. Un' altro aiuto !!! Sto cercando la tariffa per camping on board con SNAW, ma non trovo l'opzione, devo cliccare sistemazione ponte ??? Grazie 1000
Noi ci siamo stati nell'estate 2007, forse ti può essere utile dare un'occhiata al nostro live ti lascio il link e se hai bisogno chiedi tranquillamente http://www.noizirelloni.it/i_nostri_live.html Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by Canecorso> Grazie Grazie 1000 Penso sia molto d'aiuto oggi pomeriggio mi divertirò a fare l'intinerario saluti Marco
Ciao, se vai sul mio blog [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/ nella sezione AREE SOSTA MARE trovi ciò che stai cercando per la Sardegna -una selezione delle migliori aree sosta da visitare on line- Fammi sapere se ti è stato d'aiuto Ciao a presto >
quote: Già fatto e vi ringrazio, perchè è molto utile. Un' altro aiuto !!! Sto cercando la tariffa per camping on board con SNAW, ma non trovo l'opzione, devo cliccare sistemazione ponte ??? Grazie 1000 >> Con SNAV non c'è camping on board, i camper resatano nella stiva, quindi o fai passaggio ponte diurno, oppure cabine o poltrone in notturno. Ciao Anna
quote:Originally posted by cucciolotto> Ciao Anna, mi sembra di capire che il Camping on Board viene fatto solo da Moby e da Linea dei Golfi, che è sempre della Moby Un saluto e grazie per le info Marco
quote: Già fatto e vi ringrazio, perchè è molto utile. Un' altro aiuto !!! Sto cercando la tariffa per camping on board con SNAW, ma non trovo l'opzione, devo cliccare sistemazione ponte ??? Grazie 1000 >> Con SNAV non c'è camping on board, i camper resatano nella stiva, quindi o fai passaggio ponte diurno, oppure cabine o poltrone in notturno. Ciao Anna
>
quote:Originally posted by frulio> Queste sono quelle che ho visitato io l'estate scorsa
Ciao a tutti, simo in procinto di organizzare le nostre vacanze estive nella meraviglia, italia "SARDEGNA", vi chiedo di indicarmi le aree di sosta più belle, possibilmente prenotabili e sul mare. Se ci sono foto ancor meglio Grazie a tutti Un saluto Marco >
http://www.challengerclubitalia...
Naturalmente sono le stesse di CAMPERONLINE Aree di sosta Sardegna forse con qualche foto in più <[:)] Stefanoquote:Originally posted by spirit430> Proprio quello che mi piace [:D][:D][:D] Camper veranda mare un saluto
quoto: snav non fa campig on board, puoi trovarte offerte particolari con dicitura appropiata per i camper. Io la sardegna l'ho girata tutta per 3 anni diu seguito: scoprirai da solo i posti bellissimi, anche perchè la definizione è molto soggettiva: a me piace trovare posti isolati, senza disco, senza ristoranti, senza.....niente solo il mare e un pezzo di terra per il camper.. ci vediamo in Sardegna 2009!!!! >
quote:Originally posted by turistapercaso> Grazie Turistapercaso, Proprio quello che cerco, Forza si accettano consigli
Area sosta Punto Maragnani La Ciaccia Valledoria (Castelsardo) info 3496124675 Questo è quello che vedi dalparabrezza del camper parcheggiato nell'area[:D] Buoni km a tutti Renzo Turistapercaso[:)] >
quote:Originally posted by frulio>
Ciao a tutti, simo in procinto di organizzare le nostre vacanze estive nella meraviglia, italia "SARDEGNA", vi chiedo di indicarmi le aree di sosta più belle, possibilmente prenotabili e sul mare. Se ci sono foto ancor meglio Grazie a tutti Un saluto Marco >
quote:Originally posted by frulio>
quote:Originally posted by globetrotter> Ciao, io sono stato in Sardegna(in Gallura)per tre mesi l'anno scorso, e ho trascorso tutto il periodo in agriturismo, (non avevo ancora il camper) e mi sono ripromesso subito dopo l'acquisto del mio Katamarano 5 di ritornarci. Solamente abituato ad attraversare con Moby, la prima volta (auto oltre 5 mt.+ due adulti+ poltrona) ho speso 149 euro a/r, e la seconda volta 79 euro a/r. Quest'anno ho provato a prenotare, mi accetta solo notturno in qualsiasi periodo alla modica cifra di 420 euro senza cabina!! Come sei riuscito ad avere un passaggio a 290? Che misure ha del tuo camper per avere un prezzo così + basso e in passaggio diurno? Il mio è alto 3 mt., lungo 7.25 e largo 2.40. Grazie delle tue info. Gianni.
Dai ragazzi (??) datevi da fare. Interessa anche a me AA e foto della sardegna.Ieri ho prenotato con Moby andata Livorno - Olbia il 4/7 alle 08,00 ritorno 24/7 alle 12,00 2 adulti (poltrona) e VR 6,50 totale 290,00 Euro.(con la mente sono già inviaggio!!!) >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ho visto con interesse i luoghi che hai percorso durante il tuo viaggio e siccome ho intenzione anch'io di passare quest'estate riesci a mandarmi i paesi che hai passato , mi basta un elenco per capire che giro fare. Grazie in anticipo e aspetto con ansia. A presto Albano[:)][^][:p]
Noi ci siamo stati nell'estate 2007, forse ti può essere utile dare un'occhiata al nostro live ti lascio il link e se hai bisogno chiedi tranquillamente http://www.noizirelloni.it/i_nostri_live.html Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it >