quote:Originally posted by nanett0> siii!!!! Si propongano luoghi adatti e naturalmente menu adeguati!![:D]
NOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!.........UN ALTRO!!!!id="size4">[:D][:D][:D][:D] Se provi in "cerca" a digitare Sardegna, vengono fuori 6.789.998.374 pagine![:D] Benvenuto nel club dei COLSARDI!!!![;)] P.S. Perchè non cominciamo a pensare ad un incontro di "Collisti" per Ferragosto da qualche parte in Sardegna? Saluti Giuseppe >
quote:P.S. Perchè non cominciamo a pensare ad un incontro di "Collisti" per Ferragosto da qualche parte in Sardegna? >> Molto interessante....... Io sarò in Sardegna sino al 18/8 Good office Roberto
Questa è la zona di Berchida (non Berchidda)la mattina intorno alle 12.
Ovvio che se vuoi il campeggio con la piscina e Fiorello che fa animazione,è meglio cambiare meta.
Qui si parcheggia e si rimane fino a quando le scorte ce lo permettono,oppure si cerca un posto dove rifornire e si torna.
Gianluca quote:Originally posted by sport15 >> Grazie Gianluca e anche a cassiba e bernina (si veda anche mio 3D in
http://www.camper.netsurf.it/fo...
) In base alle info che mi/ci state fornendo sono un po' piu' ottimista, spero quindi che tutto vada bene... Ciao, Ivano. PS: io Berchida (la selvaggia [:)]) la conosco benissimo, ed e' uno dei motivi per cui ero/sono precuppato per AGOSTO (ovvero non poterci andare a causa del "marasma") id="blue">