CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardegna area sosta attrezzata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
12
maiella
maiella
19/05/2013 3
Inserito il 15/07/2013 alle: 09:15:25
Lungo la statale 125 località GENNA SILANA nel Comune di Urzulei. Provenendo da Dorgali in direzione del mare di Santa Maria Navarrese, Tortoli proprio sul passo a mille metri di altezza, si trova un'area attrezzata camper ed anche bungalow. Il posto e' splendido immerso nella zona più aspra e selvaggia della Sardegna.dall'area si raggiunge con un sentiero il Canyon Gorropu, il più grande D' Europa assolutamente da visitare. Molte altre escursioni in loco, area faunistica, e siti archeologici. Mi sono fermato per curiosare e ci sono rimasto per due giorni e due notti in camper . I gestori Andrea e Piero, sono così ospitali che non li lasceresti mai. Consiglio ai camperisti in transito di fermarsi e constatare di persona . Maiella
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 15/07/2013 alle: 13:51:38
quote:Risposta al messaggio di maiella inserito in data 15/07/2013  09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per l'utile informazione per chi come me e tanti altri andiamo in Sardegna ogni tanto e quindi non la conosciamo a memoria come invece qualche sapientone presente nel forum che pensa di essere simpatico... Saluti Gianluca
15
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 15/07/2013 alle: 14:03:10
io mi son fermato al camping genna silana, 1 anno fa',per fare le'escursione al gorruppu... il sentiero parte vicinissimo al camping... ci vogliono scarpe adatte e scorta di acqua per la discesa ... sempre in zona si possono fare escursioni al villaggio nuragico tiscali, il golgo , pischina urtaddala,, grotte..etc.. il gorruppu , merita' veramente... vista mozzafiato.. al mattino al camping ci siamo svegliati dal rumore di maialini selvatici poco distanti dal nostro camper
12
maiella
maiella
19/05/2013 3
Inserito il 15/07/2013 alle: 15:27:15
Sig. Peg, Da stamani dopo il mio annuncio non hai fatto altro che fare il sapientone per dimostrare non so a chi, ( ma a me non frega niente) che solo tu disponi di informazioni aggiornate. Io per fare esempio non ero a conoscenza di tale area, ed ho creduto di fare bene ad altri non acculturati come te di segnalarlo. Ritengo che se a te ed altri non è stata utile tale info, potresti passare avanti ma la polemica per dimostrare a tutto il blog della tua istruzione non valga poi tanto...anzi nulla. Senza rancore Maiella
15
Vinnie
Vinnie
07/04/2010 145
Inserito il 15/07/2013 alle: 15:40:41
quote:Risposta al messaggio di maiella inserito in data 15/07/2013  15:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto 100%[:)] Vincenzo Esposito
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 15/07/2013 alle: 16:20:48
Caro Ruggero ( e non Peg) e Senna, se facciamo i pignoli, questo forum sarebbe da chiudere in quanto non fà altro che ripetersi.Da maggio a settembre non si parla che di traghetti e Sardegna. Tu Peg quante volte hai postato gli stessi itinerari e le stesse soste per i neo visitatori della Sardegna. Maiella ,olte a segnalare l'area , ha espresso il suo giudizzio positivo consigliando a chi, come me per esempio, nonostante tante volte in Sardegna, non c'è mai stato.Io personalmente sono stato diverse volte nella zona di Tortoli e sinceramente, anche se ne ho sentito parlare di questo canyon, la cosa non mi attira percui tiro dritto. Ma c'è anche chi và in Sardegna e non cerca solo mare. Questo potrebbe essere una buona alternativa e , visto il giudizio positivo che Maiella ha dato , a qualcuno potrebbe interessare. Non parliamo poi di rimappare, gomme invernali, sospensioni , batterie e generatori vari, etc...etc...!A volte questo forum riesce ad essere anche noioso!
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 15/07/2013 alle: 16:44:26
Se dovessimo evitare di discutere su argomenti già trattati nel forum il forum stesso sarebbe da oggi vuoto !! L'informazione data da maiella è completa e spunto di duscussione per cui spiegateci questa ilarità nei suoi confronti !! Io stesso ho fatto quel tragitto l'anno scorso e, per mancancanza di aprofodindimento, non ne ero a conoscenza come penso il 99% dei fruitori della Sardegna !! Per chi ci va da 30 anni di fila forse certi argomenti risultano essere banali ma non lo sono di certo per il frequentatore occasionale. Saluti Gianluca
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 15/07/2013 alle: 16:56:49
pugnalati e cancellati dal forum se ti sembra ripetitivo. Ciao Giorgio.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 15/07/2013 alle: 17:14:47
quote:Risposta al messaggio di maiella inserito in data 15/07/2013  15:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu hai fatto molto bene a dare le tue impressioni che, senza nessun costo ed impegno, ciascuno di noi può recepire o trascurare. Forse non hai capito che questo forum ruota intorno ad un"circolo dei sapienti" e se non hai ottenuto il loro consenso devi solo ascoltare ... Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 16/07/2013 alle: 10:38:05
quote:Risposta al messaggio di maiella inserito in data 15/07/2013  09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> raccontaci un po' die prezzi e della fattibilità con bambini. Quanto dista l'AA dal Canyon? ciaooo PS: per il resto non preoccuparti, hai fatto bene[;)] www.susezzapasa.it
12
maiella
maiella
19/05/2013 3
Inserito il 16/07/2013 alle: 13:13:44
Il costo a notte e' di. 15 euro compreso attacco luce.docce.carico scarico. Dall'area a raggiungere il sentiero che poi conduce al Canyon circa 500 metri. Il sentiero anche se in discesa e' abbastanza impegnativo .bisgna attrezzarsi con scarpe da trekking. Potresti altrimenti mettersi d'accordo con i ragazzi della cooperativa che gestisce l'ingresso al canyon per fare un lungo tratto con a jeep e magari ti vengono a prendere direttamente all'area. Qualora decidessi in tal senso puoi parlarne direttamente ad Andrea o Piero gestori dell'area. Buone vacanze Donato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link