ciao Gianni, siamo arrivati in loco questo pomeriggio, effettivamente è proprio come hai detto, l'impressione è stata positiva, area primitiva ma ben gestita con apiaggia bella e mare limpido.....
Ciao!
In risposta al messaggio di Alemir del 07/01/2016 alle 14:35:29
Ciao! sono molto interessato a sapere con quale compagnia traghetti ti sei spostato... sto cercando una tratta che faccia camping on board ma per ora nulla di fatto. il mio camper è 7,20 mt e alcune compagnie offrono il camping on board solo per camper fino a 7 mt. Potresti aiutarmi? Grazie! Alemirko
Ciao,il Cob fino allo scorso anno lo faceva la Moby da Piombino/Olbia e viceversa per tutti i veicoli ,il vincolo dei 7 metri è limitato ad alcune offerte sul prezzo della traversata e penso sia così anche per il 2016.Le partenze solitamente sono nel week end sia per l'andata che per il ritorno.Ho letto anche di una tratta della Tirrenia da Civitavecchia per il Cob ,ma non ho conoscenza di come venga fatta.

In risposta al messaggio di senna99 del 07/01/2016 alle 21:55:49
Ciao,il Cob fino allo scorso anno lo faceva la Moby da Piombino/Olbia e viceversa per tutti i veicoli ,il vincolo dei 7 metri è limitato ad alcune offerte sul prezzo della traversata e penso sia così anche per il 2016.Lepartenze solitamente sono nel week end sia per l'andata che per il ritorno.Ho letto anche di una tratta della Tirrenia da Civitavecchia per il Cob ,ma non ho conoscenza di come venga fatta. Saluti
Grazie mille per la velocissima risposta!
), in quel periodo solo da Livorno in notturna, con conseguente cabina obbligata. Il prezzo (280,00 euro nel nostro caso) è esattamente uguale a quello dell'anno scorso in cob, di metà maggio..però nel prezzo c'erano andata e ritorno compresi.....