CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardegna dal 23/6 al 7/7 itinerario in libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
12
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 12/02/2014 alle: 20:21:47
Salve volevo chiedere, chi mi poteva aiutare con dei consigli e suggerimenti, per come anticipato nel titolo, una vacanza in Sardegna, indicandomi un itinerario per visitare le zone costiere non da vip, con possibilità di fermarsi in libera e all'occorrenza visto che sono circa 12/13 gg di vacanza escluso il viaggio, avere dei punti per scaricare nere e grigie. Grazie a tutti federico
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 12/02/2014 alle: 20:37:45
La zona più fornita di AA è l'Ogliastra: area di sosta Orri', due a Cea dove ci sono spiagge belle, paesini ricchi come Tortoli' e se hai voglia interno interessante, i famosi i "tacchi", grotte varie o la minicrociera nel golfo di Orosei. Tieni presente anche cala Goloritzè raggiungibile a piedi con un'oretta di cammino dal Golgo. Da li' puoi scendere fino alla zona di Muravera, anche alcuni campeggi lo scorso anno mettevano a disposizione c/s o prezzi speciali per una o due notti. Ma ci sarebbero altri tragitti...la Sardegna merita tutta. cri
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 12/02/2014 alle: 21:49:14
Ciao yoghi1, da parte mia ti suggerisco la costa occidentale: Nebida/porto Flavia, prima di Bugerru a Cala Domestica (no scarico), più a nord Piscinas, e poi la penisola di Cabras con Is Arutas (carico e scarico a Putzu Idu), piu su ancora dopo Bosa Torre Argentina (ok carico e scarico); e ancora Alghero per un giro a Capo Caccia con AA dopo Fertilia. Ma comunque in Sardegna c'è da sbizzarrirsi, dipende da cosa si cerca e cosa ci si aspetta. FBL Marco
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 13/02/2014 alle: 14:53:10
Tre anni fa ci siamo trovati bne anche visitando la costa nord-occidentale, da Stintino a Bosa. Puoi vedere la bella Alghero, spiagge meno affollate che a est come le Saline, Capo Ferro, Torre del Porticciolo, l'Argentiera, Porto Palmas. Dai un'occhiata a Google maps e valuta anche lastrada che vuoi fare. cri
12
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 13/02/2014 alle: 15:46:08
Salve, e grazie a entrambi gli amici che mi hanno dato preziosi consigli, volevo chiedere inoltre consiglio su quali compagnie (tirrenia,moby, grimaldi o altre) effettuano viaggi a costi vantaggiosi. In ultimo mi conviene fare scalo a Olbia o mi consigliate un altro porto. Grazie ancora e magari se anche voi siete in Sardegna in quel periodo ci si vede e la bevuta la offro io. Saluti federico

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

12
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 13/02/2014 alle: 15:50:58
Salve, e grazie a entrambi gli amici che mi hanno dato preziosi consigli, volevo chiedere inoltre consiglio su quali compagnie (tirrenia,moby, grimaldi o altre) effettuano viaggi a costi vantaggiosi. In ultimo mi conviene fare scalo a Olbia o mi consigliate un altro porto. Grazie ancora e magari se anche voi siete in Sardegna in quel periodo ci si vede e la bevuta la offro io. Saluti federico
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 13/02/2014 alle: 21:09:09
Ho fatto simulazioni partenza fine giugno e ritorno prima quindicina di luglio, la più vantaggiosa è la ferries cri
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/02/2014 alle: 21:19:53
quote:Risposta al messaggio di yoghi1 inserito in data 12/02/2014  20:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,per la libera ci sono diverse opportunità nel Sinis come ti ha accennato nonnomarco2,come carico e scarico, al momento attuale meglio di Oristano non ce ne sono ,2 cs aaggratiss [:D][:D]. Il Sinis ha parecchie belle spiagge da vedere in quel periodo dovresti pagare i parcheggi diurni in quasi tutte le località e poi di notte spostandoti nei paesini tipo Putzu Idu o San Giovanni Sinis ,comportandoti in modo civile e non invasivo puoi tranquillamente fermarti a dormire con il tuo mezzo. Puoi anche scendere a sud e visitare le varie località da Torre dei Corsari (evita il week end) oppure Piscinas o il litorale di Marina di Arbus. Con i giorni risicati che hai potresti anche tentare cala domestica ,aa spartana a pagamento,Buggerru aa a pagamento,oppure Sant'Antioco con spiagge tipo Maladroxia o Coaquaddus da vedere in diurna ,dovrebbe esserci anche da dormire ,o rientrare in paese alla sera dove trovi ricovero in un ampio piazzale in centro pagando uno o due euro per il parcheggio serale ,o in prossimità del porto o del ponte. Dimenticavo per l'imbarco penso sia meglio Livorno che Civitavecchia come prezzi,lì però dovresti fare dei preventivi per le tue esigenze in funzione anche dei tempi/costi che hai per raggiungere i due porti. Saluti [:)][:)]

Modificato da senna99 il 13/02/2014 alle 21:24:22
12
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 15/02/2014 alle: 14:48:41
Salve grazie anche all'amico Senna99 per i suggerimenti di itinerario, con la famigliola abbiamo deciso di anticipare la partenza ai primi di giugno 3/5 fino al 20/25 delle stesso mese per un totale di minimo 15 giorni al netto delle traversate. Ho fatto dei preventivi su traghettiLine.it e partendo da Civitavecchia per Olbia in diurno passaggio ponte A/R siamo sui 420€. Credo che in settimana prenoterò. Grazie ancora e saluti a tutti. federico
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 15/02/2014 alle: 17:55:05
quote:Risposta al messaggio di yoghi1 inserito in data 15/02/2014  14:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se anticipi la partenza certamente risparmi nei parcheggi in prossimità delle spiagge, almeno sul versante ovest, solitamente i parcheggi fino al 20/06 giorno più, giorno meno sono liberi, prevalentemente quelli gestiti dai vari comuni. Per i privati è un altro discorso. Certamente le spiagge sono molto, ma molto più libere, tranne il week end. Saluti [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link