quote:Risposta al messaggio di gioalemarcosara inserito in data 26/06/2013 09:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La linea viene fatta con la Kriti I una nave greca della compagnia ANEK Lines in navigazione dal 1979. E' stata ammodernata nel 1999, per molto tempo ha fatto la rotta Ancona-Patrasso. Nel 2011 era in disuso nel porto del PIREO e nel 2012 l'hanno affittata dei imprenditori Sardi. Io ho viaggiato con quella nave (ANCONA-PATRASSO), a parte la lentezza (ora le navi sono molto veloci) ho viaggiato bene ed in sicurezza. Il camping on board è comodissimo perchè ci sono molti finestroni che fanno passare l'aria, se ti mettono sul finestrone o nella fila accanto ti troverai bene, il caldo lo soffri in terza fila ma visto che ti danno anche la corrente procurati un ventilatore da usare all'occorrenza. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
http://tiliguerta.com/
quote:Risposta al messaggio di TheraeLoki inserito in data 20/07/2013 08:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai un link della convenzione che dici? muchas gratias
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/07/2013 14:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che io sappia è un pelino più caro muoversi ad agosto piuttosto che a giugno. io parto sabato e ho speso 35 euro a persona e 40 per il camper (stesso prezzo anche se lungo 10 mt.), mi sembra ok. Tra l'altro mi hanno dato un buono di 10 euro da spendere in una nota catena di supermercati francesi. cambiamento argomento, visto che viaggio di giorno, qualcuno sa se c'è la piscina in codesta carretta?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/07/2013 14:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>