quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 08/04/2013 16:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Est Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 08/04/2013 16:36:43 (> OVEST tutta la vita leggi qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/sarde...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 08/04/2013 16:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io personalmente preferisco la costa ovest e sud/ovest,isolette comprese.Però a giugno puoi girare tranquillamente a est,l'acqua è anche più calda.A ovest quando entri in acqua se la stagione è un pò bizzarra senti delle belle botte di fresco[:D][:D].La costa est sopratutto a nord è molto cementificata ed ha perso il fascino originale a mio parere.Fermo restando che la Sardegna è sempre la Sardegna. Divertiti e gira. [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/04/2013 20:43:10 (> Ma non è possibile confrontare due periodi stagionali cosi differenti come Giugno ed agosto... Potete far leggere tutti i diari agostini che volete m lo sapete che clima, che temperature, che mare, che vento c'è a giugno in sardegna?? Parrebbe di no. Prima di consigliare sulla base delle vs esperienze provate a considerare un poco tutto, la composizione di chi fa le domande.... Poi esponete, non subito linkare a vanvera diari che nulla hanno a che fare con quello richiesto.... Volete consigliare diari, fatelo in modo sensato: https://www.camperonline.it/dia... Non solo per il gusto di farsi notare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 09/04/2013 08:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una questione di proprietà o di che altro. Ma di attinenza alla domanda che ci viene posta, prima di tutto, flavioo per prima cosa chiede di non fare molti km, tutto il nord da santa Teresa e l'ovest fino a dopo il salto di gessa a giugno, come anche Senna fa notare sono contraddistinte da acque, che definire fredde è parziale e riduttivo, significa farlo arrivare almeno in zona Sant'Antioco per trovare un mare balneabile, e quindi significa fargli fare 350 km
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/04/2013 09:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok la tua esperienza, ma se la tua esperienza di fuori stagione è settembre, non si adatta ad un giugno, Allora, o dici, "a me piace l'ovest ma non so come sia a giugno"e concedi a Flavioo la scelta o eviti uscite tipo "ovest per tutta la vita" , perché dai a Flavioo un pessimo servizio, o consiglio che dir si voglia... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/04/2013 09:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci riesci, fai un altro diario da linkare all'occorrenza...[:D][:D][:D] I consigli si dovrebbero dare in base alle richieste di chi chiede non in funzione di cosa vorremmo che la gente debba sapere di noi.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/04/2013 09:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esistono esperti , come pero se ci viene chiesto un consiglio, dobbiamo cercare di essere oggettivi non soggettivi, a me piace molto il sud ovest, ma ad uno che mi chiede di fare pochi chilometri mica ce lo mando a Chia, se sbarca ad Olbia, come ai mi sognerei di mandare sul tratto di costa Alghero /Sinis a giugno uno che cerca mare e tranquillità , perché la seconda la trova, la prima...ho i miei dubbi.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/04/2013 10:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A maggio non vi siete mai accorti che ad esempio le bombarde sono inbalneabili a causa della temperatura? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 09/04/2013 10:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costa Est ma non solo a luglio, tutto l'anno... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)