quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013 10:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Saremmo lì dal 15 al 28 luglio ora cominciamo a preparare un intinerario Saluti
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/04/2013 10:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho nessuna velleità di essere considerato esperto di alcunché, amo la Sardegna e mi spiace, ma non solo per la sardegna che molto spesso molti argomenti vengano trattati con troppa superficialità , sembra quasi che non si risponda alle domande che vengono poste ma si risponda ad un bisogno di visibilità personale... il continuare a linkare quello che abbiamo fatto, scritto, detto e via dicendo mi pare piu una fiera delle vanità che un aiuto ad altri utenti... Poi magari sono io che la vedo male. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013 10:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'invidia è una brutta bestia, lo sò. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 09/04/2013 11:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare, quell'isola è un bel posto e a giugno ha un clima fantastico, certo è giugno e la temperatura non è certo come quella di agosto, che sia dell'acqua o dell'aria poco cambia. Ma fidati, se riesci fai un salto a Stintino/Piscinas ecc. che sono a ovest, e sono probabilmente i luoghi più belli della sardegna INVIVIBILI ad agosto. Ricorda che il camper ha le ruote e quando vuoi puoi sempre spostarti, non sono certo 150km fatti sulla statale a fare la differenza. Per giunta, gran parte della costa sud-est (costa rei) compreso tutto il comune di Villasimius è off limits per i camper, quindi, se farai vacanze stazionarie al nord direi comunque nessun problema, che siano a est o a ovest, ma se pensi di spostarti fino a sud, io lo farei sul lato ovest. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/04/2013 14:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'invidia?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/04/2013 15:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono di casa sulla est ho casa sulla costa est ma preferisco la sud-sud/ovest. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di mauritius inserito in data 09/04/2013 17:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Statale qual buon vento, sei peggio di una star ti fai vivo una volta all'anno....[:D][:D][:D][:D] Tutto OK? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 08/04/2013 16:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovest da Alghero in giù Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/04/2013 10:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io a giugno ho trovato giorni da 30° a ovest,Sinis,però il bagnetto l'ho fatto con discrezione,tuffo mordi e fuggi.Giugno 2009 è stato un buon mese per il mare,di fatto tra Chia,Sant'Antioco e Sinis tutti i giorni sacro bagnetto,almeno nelle prime 2 settimane.Nel 2011 giugno è stato perturbato nelle prime 2 settimane e di bagnetti pochi,pochi,poi il bello è che nel volgere di mezz'ora cambia tutto,a volte in bene,a volte in peggio,vedi Torre dei corsari dove ho fatto appena in tempo a rientrare nel camper,eppure le nuvole sembravano lontanissime,fortunatamente mia moglie mi ha obblig. consigliato [:D] di tornare subito al camper.Per il sole sotto l'aspetto tintarella no problem,a ovest il calore lo percepisci meno e questo ti può fregare se non usi una sufficiente protezione dal sole,non vale per me che uso il lucido da scarpe come crema solare [:D][:D]. Ho provato anche a fare il bagno tra Alghero e Bosa i primi di maggio,giornata sui 25/26°,ma solo dopo un pasto con servizio alcolici al tavolo,e,poi a me piace ringraziare il mare quando lo vedo dopo qualche mese.Per quello ho perfino fatto il bagno a Marina di Massa in aprile. Non faccio testo [:D][:D] Solo nell'agosto 2003,quasi tutto il mese sui 40° ho trovato acqua calda a ovest. La costa est è senz'altro più abbordabile sotto l'aspetto temperatura acqua,difficilmente trovi correnti fredde a riva e acque profonde nell'immediato. Per il resto godetevi la Sardegna e tutto quello che offre. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013 17:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel forum sono presente quasi tutti i giorni ...il fatto è che sono di poche parole[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauritius inserito in data 10/04/2013 14:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SAAAAARDOOOOOOOO ma piu che Casteddaio sembri Barbagino...[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/04/2013 14:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 08/04/2013 16:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho seguito la discussione senza intervenire perchè non sono in grado di rispondere al tuo quesito, davvero difficile, io andrei 1 o 2 giorni a san teodoro e dintorni per riposarmi dopo il viaggio, poi farei la gita alle spiagge del golfo di orosei e poi andrei per tutto il resto del tempo a sud, pula, chia, teulada, bugerru, ma hai detto che vuoi fare pochi km; ero curioso di sapere che hai deciso alla fine. p.s. se è per il bagno io ho casa a sud est e ti posso dire che da quelle parti (costa rei, villasimius, ecc.) a giugno ho sempre fatto il bagno, anche di sera; è molto tranquilla come venti e correnti, forse la più tranquilla della sardegna e nonostante i camperisti non amino molto quelle zone (perchè in effetti a villasimius non sono amati) ci sono spiagge davvero straordinarie.