In risposta al messaggio di pamy p del 05/06/2015 alle 09:55:52
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un posto in cui sostare a Villasimius? Possibilmente un area dove si possa accedere alla spiaggia senza dover spostare il camper.. anche sosta libera senza elettricità o scarico.Non so, magari na bella pineta,...o un parcheggio fronte mare per avere un bel risveglio la mattina ;) Qualcuno sa aiutarmi? Grazie grazie grazie Pamela
ciao Pamela,
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di pamy p del 05/06/2015 alle 09:55:52
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un posto in cui sostare a Villasimius? Possibilmente un area dove si possa accedere alla spiaggia senza dover spostare il camper.. anche sosta libera senza elettricità o scarico.Non so, magari na bella pineta,...o un parcheggio fronte mare per avere un bel risveglio la mattina ;) Qualcuno sa aiutarmi? Grazie grazie grazie Pamela
Cara Pamela, confermo quanto già detto da Laikone. L'anno scorso a luglio ho dormito in un campetto, con gentile concessione da parte del ristorante proprietario. Mi sono fermato a Villasimius per vedere la finale del campionato del mondo di calcio, mentre mangiavo una pizza. . . Ma la situazione che hai descritto (con una bellissima pineta a ridosso di una spiaggia selvaggia e stupenda, l'ho trovato poco prima di arrivare a Villasimius venendo da Muravera: la spiaggia si chiama FERAXI e si trova in Comune di San Priamo, poco prima di arrivare a Capo Ferrato. C'è un chioschetto e tanti km. di spiaggia semideserta, una natura incontaminata e dei sassolini finissimi . . . Con la bolgia di Villasimius non ha niente a che vedere ! ! ! Sotto la pineta c'è un parcheggiatore che si dichiara autorizzato a riscuotere 10 euro per la sosta di 24 ore, ma poco più a ridosso del monte ci sono tanti posti liberi! ! ! PS: si pronuncia FERAGI ! Ciao