CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardegna: tra Porto Torres e il Golfo degli Aranci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
14
saricottu
saricottu
12/01/2011 199
Inserito il 29/04/2016 alle: 18:56:14
Avendo programmato per i primi di Luglio un viaggio in Sardegna Nord ,vorrei avere delle indicazioni  sui campeggi e sulle aree di sosta utili a visitare i seguenti luoghi

: l'Asinara , Palau , Arcipelago della Maddalena ,Porto Rotondo e il Golfo degli Aranci.

Premetto che per gli spostamenti dispongo di uno scooter.
Grazie a tutti coloro che mi consiglierannosmiley
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 29/04/2016 alle: 21:27:12
In risposta al messaggio di saricottu del 29/04/2016 alle 18:56:14

Avendo programmato per i primi di Luglio un viaggio in Sardegna Nord ,vorrei avere delle indicazioni  sui campeggi e sulle aree di sosta utili a visitare i seguenti luoghi : l'Asinara , Palau , Arcipelago della Maddalena
,Porto Rotondo e il Golfo degli Aranci.  Premetto che per gli spostamenti dispongo di uno scooter. Grazie a tutti coloro che mi consiglieranno
...

Ciao,per l'Asinara partono delle gite da Stintino,dovrebbe esserci ancora la sosta a pagamento vicino al roccaruja, se non ricordo male,per La Maddalena puoi sostare al camping Abbatoggia,prezzo da area sosta in luglio,e vedere un po' come sono le escursioni,oppure vicino al paese al camping Sole,ma io preferirei all'Abbatoggia e magari sfruttare il bus o un eventuale passaggio.Palau è l'imbarco per la Maddalena,mi pare ci siano solo campeggi,o,soste più o meno avventurose in qualche via,a Golfo Aranci che ci vai a fare ?
Porto Rotondo e costa Smeralda in genere,l'anno scorso ci ho provato inutilmente a fine settembre,barriere ovunque o parcheggi lontano da tutto,morale,cancellata,forse se avessi uno scooter o auto si potrebbe fare una gita di qualche ora.
Saluti smiley

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 29/04/2016 alle: 21:33:32

Ciao,non avevo letto dello scooter,allora cambia in positivo la situazione,per esempio a Stintino c'è un'altra possibilità di sosta ad un prezzo inferiore del parcheggio del roccaruja,spero legga Cucciolotto che forse te lo sa indicare,in alternativa alla Pineta sempre a Stintino.Per la Maddalena ti confermo l'Abbatoggia,e,per la costa Smeralda nelle aa trovi quella di Cugnana, se non erro, e, poi giri con lo scooter.Puoi valutare la sosta all'Oasi di Gallura vicino ad Aglientu,o,a Castelsardo.
Saluti smiley

Modificato da senna99 il 29/04/2016 alle 21:52:13
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 01/05/2016 alle: 14:15:31
Ciao, in seguito all'imbeccata di senna 99, posso suggerire la sosta presso la spiaggia delle Saline, subito prima di arrivare a Stintino: non è un'area attrezzata, ma solo un parcheggio, con stalli consentiti ai camper. Oltretutto la spiaggia è molto bella, costituita di minuscoli granuli di quarzo, tipo Is Arutas.
A pochi chilometri di distanza da Castelsardo (visita un po' faticosa per la pendenza, ma stupenda) un'area attrezzata comoda, in buona posizione, a buon prezzo anche se con servizi un po' spartani, è la "Punto Maragnani" in località La Ciaccia-Maragnani, vicino a Valledoria. Da li, una piacevole escursione alternativa al mare può essere quella alle Terme di Casteldoria, dove il tratto del fiume proprio di fronte allo stabilimento termale ha la caratteristica di avere acque calde e fanghi in cui immergersi e farsi maschere di argilla gratuitamente.
Ciao Anna
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 01/05/2016 alle: 16:36:20
Se vuoi visitare la Cosa Smeralda questo è un buon punto d'appoggio. www. campingarzachena.it  a Canniggione. In bassa stagione fa prezzi da area di sosta. Io l'anno scorso ho pagato 20 euro a notte tutto compreso. E' un bel campeggio, unico neo che è a terrazze ma una sistemazione la si trova facilmente. Molto ampi e comodi i servizi, buon C.S. ottima la pizzeria a bordo piscina. Con lo scooter raggiungi i posti più belli ed interessanti della zona.

Modificato da globetrotter il 01/05/2016 alle 16:37:37

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link