CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sardegna ultima luglio prima agosto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2022 alle: 22:06:16
Ciao, mi date qualche bella dritta su aree sosta e campeggi del sud della Sardegna... In camper non ci sono mai stato due settimane non sono molte ma col vostro aiuto posso ottimizzare. Grazie a tutti... Più che un itinerario le soste più belle che avete fatto. Grazie a tutti per la collaborazione
Luca
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2022 alle: 05:31:12
In risposta al messaggio di luca675 del 05/05/2022 alle 22:06:16

Ciao, mi date qualche bella dritta su aree sosta e campeggi del sud della Sardegna... In camper non ci sono mai stato due settimane non sono molte ma col vostro aiuto posso ottimizzare. Grazie a tutti... Più che un itinerario le soste più belle che avete fatto. Grazie a tutti per la collaborazione Luca
Ciao,
Qui qualche info in più.
ciao

https://forum.camperonline.it/v...

*per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico 
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2022 alle: 08:52:12
In risposta al messaggio di luca675 del 05/05/2022 alle 22:06:16

Ciao, mi date qualche bella dritta su aree sosta e campeggi del sud della Sardegna... In camper non ci sono mai stato due settimane non sono molte ma col vostro aiuto posso ottimizzare. Grazie a tutti... Più che un itinerario le soste più belle che avete fatto. Grazie a tutti per la collaborazione Luca
La sosta più bella personalmente l'ho fatta qui: 40.25953277926177, 9.624656935769208
Anche questa non era male: 39.973134202762026, 8.393973997393624
Oppure questa: 38.95509815749695, 8.964065192771276

Sono in 3 zone completamente diverse così in base all'itinerario che farai puoi scegliere
Benivan B100
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2022 alle: 12:08:08
Grazie per le informazioni se poi qualcuno ha altri posti da consigliare aspetto con piacere
Saluti
Luca
5
Tanin57
Tanin57
16/12/2019 93
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2022 alle: 12:46:59
Io ti scrivo indicazioni su 2 aree sosta ufficiali (a pagamento) in base alla mia esperienza dello scorso anno al Sud Sardegna e più precisamente a Sant'Antioco e a Porto Pino.
A Sant'Antioco c'è un'area sosta alla destra del porto. E' presente corrente elettrica ma non carico e scarico che lo puoi fare presso un distributore a 200 mt. Per  AS paghi 10 € presso il ristorante del porto. La nuova gestione portuale è intenzionata a completare l'area con tutti i servizi ma lo scorso anno i lavori non erano ancora partiti. Possibilità anche di passare una notte nel parcheggio di Calasetta (nessun servizio ma camper accettati per una notte)
A porto Pino c'è un'area sosta proprio sul porto riservata ai camper, attrezzata con presa elettricità e...camper service che però lo scorso anno non era funzionante. Mi hanno anche riferito i locali che è caro fare carico acqua, quando c'è. Io ho preferito allora fermarmi all' Agricamping Il Ruscello. E' considerata un'area sosta ma in realtà è un campeggio con fondo ciottoloso/ghiaioso, con ottimi servizi igienici sempre puliti, camper service, carico scarico, prese corrente su tutti gli stalli che sono spaziosi. Si trova a ca. 3 km dalla spiaggia delle dune e da Porto Pino  e che puoi raggiungere agevolmente se hai le bicilette o uno scooter. Il gestore è molto disponibile ed offre il servizio navetta per Porto Pino ad un prezzo irrisorio: € 5 per A/R la famiglia. Inoltre ti accompagna se vuoi presso il loro vicino agriturismo per una cena tipica.

Tanin57

Modificato da Tanin57 il 06/05/2022 alle 12:48:09
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Il Serchio
Il Serchio
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2022 alle: 16:39:25
In risposta al messaggio di Tanin57 del 06/05/2022 alle 12:46:59

Io ti scrivo indicazioni su 2 aree sosta ufficiali (a pagamento) in base alla mia esperienza dello scorso anno al Sud Sardegna e più precisamente a Sant'Antioco e a Porto Pino. A Sant'Antioco c'è un'area sosta alla destra
del porto. E' presente corrente elettrica ma non carico e scarico che lo puoi fare presso un distributore a 200 mt. Per  AS paghi 10 € presso il ristorante del porto. La nuova gestione portuale è intenzionata a completare l'area con tutti i servizi ma lo scorso anno i lavori non erano ancora partiti. Possibilità anche di passare una notte nel parcheggio di Calasetta (nessun servizio ma camper accettati per una notte) A porto Pino c'è un'area sosta proprio sul porto riservata ai camper, attrezzata con presa elettricità e...camper service che però lo scorso anno non era funzionante. Mi hanno anche riferito i locali che è caro fare carico acqua, quando c'è. Io ho preferito allora fermarmi all' Agricamping Il Ruscello. E' considerata un'area sosta ma in realtà è un campeggio con fondo ciottoloso/ghiaioso, con ottimi servizi igienici sempre puliti, camper service, carico scarico, prese corrente su tutti gli stalli che sono spaziosi. Si trova a ca. 3 km dalla spiaggia delle dune e da Porto Pino  e che puoi raggiungere agevolmente se hai le bicilette o uno scooter. Il gestore è molto disponibile ed offre il servizio navetta per Porto Pino ad un prezzo irrisorio: € 5 per A/R la famiglia. Inoltre ti accompagna se vuoi presso il loro vicino agriturismo per una cena tipica.  
...
Grazie anche per gli utili dettagli
Luca
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2022 alle: 00:36:44
In risposta al messaggio di Tanin57 del 06/05/2022 alle 12:46:59

Io ti scrivo indicazioni su 2 aree sosta ufficiali (a pagamento) in base alla mia esperienza dello scorso anno al Sud Sardegna e più precisamente a Sant'Antioco e a Porto Pino. A Sant'Antioco c'è un'area sosta alla destra
del porto. E' presente corrente elettrica ma non carico e scarico che lo puoi fare presso un distributore a 200 mt. Per  AS paghi 10 € presso il ristorante del porto. La nuova gestione portuale è intenzionata a completare l'area con tutti i servizi ma lo scorso anno i lavori non erano ancora partiti. Possibilità anche di passare una notte nel parcheggio di Calasetta (nessun servizio ma camper accettati per una notte) A porto Pino c'è un'area sosta proprio sul porto riservata ai camper, attrezzata con presa elettricità e...camper service che però lo scorso anno non era funzionante. Mi hanno anche riferito i locali che è caro fare carico acqua, quando c'è. Io ho preferito allora fermarmi all' Agricamping Il Ruscello. E' considerata un'area sosta ma in realtà è un campeggio con fondo ciottoloso/ghiaioso, con ottimi servizi igienici sempre puliti, camper service, carico scarico, prese corrente su tutti gli stalli che sono spaziosi. Si trova a ca. 3 km dalla spiaggia delle dune e da Porto Pino  e che puoi raggiungere agevolmente se hai le bicilette o uno scooter. Il gestore è molto disponibile ed offre il servizio navetta per Porto Pino ad un prezzo irrisorio: € 5 per A/R la famiglia. Inoltre ti accompagna se vuoi presso il loro vicino agriturismo per una cena tipica.  
...
Ciao vorrei più informazioni sull'area di Sant'Antioco di cui parli.  Dicevi che c'è la corrente? Ma è un parcheggio o un'area. Nel senso,  posso aprire il tendalino oppure no? Perché da alcune ricerche fatte non avevo trovato nessuna area ma solo i 3 camping. Grazie 
paola
5
Tanin57
Tanin57
16/12/2019 93
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2022 alle: 12:49:31
In risposta al messaggio di piazzano del 08/05/2022 alle 00:36:44

Ciao vorrei più informazioni sull'area di Sant'Antioco di cui parli.  Dicevi che c'è la corrente? Ma è un parcheggio o un'area. Nel senso,  posso aprire il tendalino oppure no? Perché da alcune ricerche fatte non avevo trovato nessuna area ma solo i 3 camping. Grazie 
A Sant'Antioco c'è un'area sosta per camper, non recintata, fronte strada da cui si accede per lo stesso accesso del porto ed è in gestione alla nuova società che ha rilevato anche il porto

Marina di Sant'Antioco – Sito Ufficiale del Porticciolo Turistico di Sant'Antioco (marinadisantantioco.com)

Ti consiglio di sentirli telefonicamente anche se il sito non è più stato aggiornato dallo scorso anno e presumo sia ancora come l'ho trovato io; già lo scorso anno pubblicizzavano che era servita da carico scarico camper service ed elettricità, ma tutto ciò è nei programmi futuri di risistemazione area. Ha gli spazi camper segnati che non permettono l'apertura del tendalino e ricordo che c'erano le colonnine elettricità. Io l'ho utilizzata solo di giorno perchè poi ho deciso di  rientrare alla sera a Buggerru (area sosta attrezzata e pagamento in cui puoi aprire tendalino ma...chiusa da quest'anno in quanto è in fase di risistemazione) ed ho scelto e preferito il giorno seguente,  dirigermi direttamente a Porto Pino presso l'area Il Ruscello.
Tanin57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link