quote:CamperSaronno Posted - 24/04/2007 : 15:56:06 -------------------------------------------------------------------------------- E chi l'ha detto che si prende la multa? Il 19-04-07 dormito nella piazzetta a lato della via Vespucci, praticamente quasi a fianco del canale o fiume che dir si voglia. Nessuno ha avuto di che recriminare. Ma forse il mio camper si mimetizza con un furgone e passa inosservato. Ho pranzato a due passi nell'ottimo e delizioso ristorantino (14 posti) il Votàpentole, superbi i piatti e speciale la scelta dei vini. Un ristorantino da consigliare per una cenetta molto intima. Cordialmente >> Ti consiglio pero' di non farlo piu': [url][
http://www.maremmanews.tv/it101...
Saluti gippiquote:Originally posted by fraorz> A Castiglione c'è l'area attrezzata Le Rocchette, vicinissimo al mare. Fraz. Le Rocchette, venendo da nord sulla destra prima del paese. (tra Punta Ala e Castiglione). A fianco all'AA ci sono due campeggi, il primo direttamente sul mare con una spiaggia molto bella ed un mare dall'acqua trasparente.
Vorrei informazioni su Saturnia, Castiglion della Pescaia e Massa Marittima. Sono alla mia prima uscita con un camper a noleggio. Qualsiasi tipo di informazione è d'oro. Grazie a tutti >