CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Saturnia, Castiglione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
fraorz
fraorz
20/04/2007 149
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:26:09
Vorrei informazioni su Saturnia, Castiglion della Pescaia e Massa Marittima. Sono alla mia prima uscita con un camper a noleggio. Qualsiasi tipo di informazione è d'oro. Grazie a tutti
19
alecri00
alecri00
03/08/2006 49
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:17:12
a saturnia c'e' una comodissima area sosta con bar, doccie e sbarra all'ingresso. mi sembra che si chiama l'alveare dei finzi, cmq trovarla e' facile. sei sulla strada per le terme e a dx hai l'ingresso allo stablimento termale, mentre sulla sx c'e' una strada bianca e poi l'area sosta. e' molto comoda perche' hanno la navetta sia per le terme che per il paese a castiglione c'era una bellissima area sosta all'imbocco del paese (zona mercato) ma credo sia stata chiusa, un'altra e' dopo il paese in direzioni punta ala vicino agli impianti sportivi, ma e' su asfalto e la strada da li' per il paese e' pericolosa se fatta a piedi. a castiglione ti consiglio il camping internazionale etruria, 1 km prima del paese (venendo da sud), da qui hai un percorso pedonale sotto il livello stradale fin dentro castiglione (paese delizioso). l'altro posto non lo conosco, mi spiace buone vacanze [8D] alessandra
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:31:46
Massa Marittima ha una propria area attrezzata sotto le mura. si può parcheggiare anche nel parcheggio bus + comodo perché + vicino al centro storico. ambedue i parcheggi sono tranquilli. Per Castiglione della Pescaia, vale quanto ti hanno gia detto. NON ti fermare al di fuori dell'area attrezzata (quella scomodo e lontana del campo sportivo) altrimenti prenderai di sicuro la multa. Massimo
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 24/04/2007 alle: 15:56:06
E chi l'ha detto che si prende la multa? Il 19-04-07 dormito nella piazzetta a lato della via Vespucci, praticamente quasi a fianco del canale o fiume che dir si voglia. Nessuno ha avuto di che recriminare. Ma forse il mio camper si mimetizza con un furgone e passa inosservato. Ho pranzato a due passi nell'ottimo e delizioso ristorantino (14 posti) il Votàpentole, superbi i piatti e speciale la scelta dei vini. Un ristorantino da consigliare per una cenetta molto intima. Cordialmente
gippi
gippi
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 18:09:00
quote:>
>
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
gippi
gippi
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 18:12:15
quote:CamperSaronno Posted - 24/04/2007 : 15:56:06 -------------------------------------------------------------------------------- E chi l'ha detto che si prende la multa? Il 19-04-07 dormito nella piazzetta a lato della via Vespucci, praticamente quasi a fianco del canale o fiume che dir si voglia. Nessuno ha avuto di che recriminare. Ma forse il mio camper si mimetizza con un furgone e passa inosservato. Ho pranzato a due passi nell'ottimo e delizioso ristorantino (14 posti) il Votàpentole, superbi i piatti e speciale la scelta dei vini. Un ristorantino da consigliare per una cenetta molto intima. Cordialmente >
> Ti consiglio pero' di non farlo piu': [url][

http://www.maremmanews.tv/it101...

Saluti gippi
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 07:00:33
ciao a tutti, sono daccordo con gippi, non ti conviene farlo a castiglione della pescaia, i vigili non sono molto mansueti, buoni km. a tutti
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 26/04/2007 alle: 10:30:37
Ciao, noi abbiamo dormito nella piazza del mercato di Castiglione durante il ponte del 1 novembre. Era pieno di camper. Ad un certo punto sono passati i carabinieri, cui abbiamo chiesto il permesso e ci dicevano che se non si è in estate non ci sono problemi. Laura
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 19:33:45
Ciao lalla71,la piazza del mercato può essere un' alternativa ,basta che non pargheggi il sabato,perchè oltre il verbale c'è il rishio della rimozione forzata,ciao e buoni km.
18
fraorz
fraorz
20/04/2007 149
Inserito il 27/04/2007 alle: 09:09:23
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Sono alla mia prima uscita in camper con tre bambini piccoli e quindi voglio andare sul sicuro. Con il vostro aiuto sono sicura andrà tutto bene. Grazie
gippi
gippi
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 10:45:10
Dopo l'ultima ordinanza del 20/04/07, l'unico luogo a Castiglione della Pescaia dove si puo' sostare con il camper, è rimasta l'area presso gli impianti sportivi, in zona alquanto decentrata dal nucleo cittadino, tutti gli altri posti sono diventati off-limits, e si è a rischio multa. Saluti gippi
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 02/05/2007 alle: 21:33:44
quote:Originally posted by fraorz
Vorrei informazioni su Saturnia, Castiglion della Pescaia e Massa Marittima. Sono alla mia prima uscita con un camper a noleggio. Qualsiasi tipo di informazione è d'oro. Grazie a tutti >
> A Castiglione c'è l'area attrezzata Le Rocchette, vicinissimo al mare. Fraz. Le Rocchette, venendo da nord sulla destra prima del paese. (tra Punta Ala e Castiglione). A fianco all'AA ci sono due campeggi, il primo direttamente sul mare con una spiaggia molto bella ed un mare dall'acqua trasparente.
18
123 stella
123 stella
19/04/2007 6
Inserito il 02/05/2007 alle: 22:09:03
[:D]per saturnia ti consiglio l'alveare dei pinzi ottima collocazione navetta gratuita per le terme,e per le piscine,il personale è cordiale,l'area sosta è pulita,se poi hai bambini c'è anche un piccolo parco giochi ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link