CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

?SBARRE altezza Bretagna + Loira?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
noname bo
noname bo
05/08/2009 2
Inserito il 05/08/2009 alle: 23:18:31
Buonasera a tutto il forum, questo è il mio primo post..spero di essere nella sezione giusta. Comunque ecco la domanda: NON sono un vero caperista (vi prego non bannatemi subito :-), ma possiedo un Renault Kangoo "camperizzato", ora mi chiedevo; montando sul tetto il "guscio" schuttle, arrivo a circa a 2,20 metri di altezza, e andro in giro per Bretagna e Loira Francesi, e mi chiedevo se ci sono molte sbarre per accede ai parcheggi e mediamente quanto potrebbero essere alte? Con il "guscio", aumento i miei pochissimi metri cubi d'aria per la notte, ma non vorrei "stressarmi" ogni parcheggio per le sbarre limitatrici di altezza Grazie a tutte le risposte... in attesa di avere un pò di eurini in + per permettermi finalmente un vero camper! [:D]

Modificato da noname bo il 05/08/2009 alle 23:44:20
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/08/2009 alle: 23:33:30
Vai tranquillo,non trovi sbarre in Francia,Patria del Plain Air,e complimenti per la soluzione.DIVERTITEVI.Se ci incontriamo... Viaggiamo con un Elnagh Slim 5 destinazione prevista Francia del Nord Bretagna e Normandia,S.e o. Ciao. Eta Beta
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/08/2009 alle: 06:00:33
Ciao, non dovresti avere grossi problemi anche in Francia in certe zone ci sono le sbarre specie in alcuni supermercati o nelle zone turistiche ma se non ricordo male sono a 2,20, poi non sono molte e di solito dove ci sono le sbarre poi c'è un parcheggio vicino senza. Ciao Giovanna.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 06/08/2009 alle: 06:38:52
Intanto un caloroso benvenuto tra noi. E non ti formalizzare perchè pensi di viaggiare con un mezzo " non in linea "! Il COL dovrebbe e di fatto penso che lo sia, un centro di incontro per tutto il mondo del Plein Air comunque lo si pratichi e con qualsiasi mezzo ci si muova. Spero che il mio pensiero sia condiviso. Di sbarre ad altezza limitata, in Francia ne esistono poche, e solo per motivi giustificati, per cui vai tranquillo nella patria del Plei Air e buone vacanze. Cordiali saluti. Max.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 06/08/2009 alle: 07:17:36
quote:Risposta al messaggio di noname bo inserito in data 05/08/2009  23:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che il problema sbarre è una schifezza tutta italiana riferita ai parcheggi. In Francia e i paesi anglossasoni ci sono ma solo nei parcheggi dei condomini. Per i rifornimenti ai supermercati francesi trovi sempre minimo 3,80. In francia Elf prix plus bax altro che supermercati.[:)]
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 06/08/2009 alle: 07:27:02
tornato dalla francia da circa 15 gg e posso dirti sbarre di altezza incontrate poche non nei parcheggi ma in alcuni supermarket la francia è la patria del Plei Air vai tranquillo e goditi la vacanza P.S.benvenuto tra noi tra gli amici di col dove puo essere sciolto ogni dubbio buoni km Anty

Modificato da Anty99 il 06/08/2009 alle 07:28:01
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/08/2009 alle: 11:05:34
quote:Risposta al messaggio di noname bo inserito in data 05/08/2009  23:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="black">id="size2">Ciao e benvenuto, sono appena tornato dopo 23 giorni di Bretagna ed altri posti francesi, le sbarre non sono un problema. Piuttosto credevo che in luglio ci fossero meno presenze ed invece mancaano solo gli italiani, che ho trovato in netta minoranza ai francesi, inglesi, olandesi. Ciao e buone vacanze.id="Arial Black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link