CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

S.Benedetto del Tronto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
Catpesca
Catpesca
08/11/2012 50
Inserito il 22/03/2013 alle: 12:05:06
Qualcuno conosce un campeggio o area di sosta con attacco luce per Pasqua a S.Benedetto del Tronto? Grazie Il San Diego e' chiuso www.easy20.it https://www.facebook.com/lozuccherodifrancesca
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 22/03/2013 alle: 18:53:05
Ciao, il camping di Grottammare chiuso è il Don Diego. A Grottammare hanno fatto un nuova AA, che priva era la più brutta e mal frequentata che ho mai visto. Io ci sono stato prima che la rifacessero e la corrente non c'era ma da quanto ho capito la corrente ora c'è. Da lì con la ciclabile sul lungomare in 20 minuti, forse un po' di più arrivi in centro a S. Benedetto. A San Benedetto c'è la AA molto comoda per la posizione sotto la superstrada (un po' bruttina) e ha le colonnine della corrente, ma tre anni fa non funzionavano ora non so. C'è anche un camping che ti sconsiglio assolutamente, nonostante la posizione meravigliosa. Il Seaside lascialo perdere... Ciao Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin

Modificato da Pravet Albi il 22/03/2013 alle 18:55:12
13
Catpesca
Catpesca
08/11/2012 50
Inserito il 23/03/2013 alle: 11:15:22
Grazie...vedro' di spostarmi un po' e di trovare un campeggio decente...ho letto anche io del seaside brutte recensioni, anche se a noi interessa solo la corrente, perche' poi andiamo in giro con i bimbi e bici sempre che il tempo lo consenta!id="red"> www.easy20.it https://www.facebook.com/lozuccherodifrancesca
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 23/03/2013 alle: 14:54:56
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 23/03/2013  11:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora se è gia aperta ti consiglio l'AA di San Benedetto.[;)] Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
13
Catpesca
Catpesca
08/11/2012 50
Inserito il 26/03/2013 alle: 10:27:34
Grazie..ma avete l'indirizzo di questa sosta? io non ho le coordinate sul tomtom... comunque ho guardato tutta la costa e non ho trovato neanche un campeggio aperto...che tristezza... www.easy20.it https://www.facebook.com/lozuccherodifrancesca

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 26/03/2013 alle: 15:24:38
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 26/03/2013  10:27:34 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.ccrivierapicena.com/...

http://www.areecamper.com/2011/...

Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin

Modificato da Pravet Albi il 26/03/2013 alle 15:25:47
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:03:25
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/03/2013  18:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo appena tornati dall'area di sosta di Grottammare e non ha niente a che vedere con quella di un tempo (i nomadi che la "occupavano" si sono spostati a Civitanova). Ora è pulita e ordinata, con uno scarico funzionale, colonnine per la corrente dotate anche di acqua potabile ecc. e il gestore (Vincenzo, 347-7592366) è molto gentile e disponibile. PS: Non ho misurato i tempi, ma 20 minuti per arrivare a San Benedetto mi sembrano un po' tanti. A naso, ci abbiamo messo nettamente meno, ma potrebbe dipendere dal fatto che quella ciclabile lungo il mare è proprio gradevole [:)]
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 06/05/2013 alle: 17:21:45
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 05/05/2013  19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per coloro che volessero andare da Vincenzo, a Grottammare, segnalo che dall'AA al centro di San Benedetto ci sono 10 minuti di ciclabile, e se si va verso nord, la ciclabile passa sul 43° parallelo, in una passeggiata in bici stupenda, in riva al mare. Molto bella da fare. P.S. AA con luce, recintata, tutti i servizi, vicino ad un centro commerciale con possibilità di pizza da asporto. Mare a 300 metri, spiaggia ampia di sabbia finissima. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 06/05/2013 alle: 17:36:41
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 05/05/2013  19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, mi sembrava di più ma probabilmente mi sbaglio. Ho ricontrollato con Google Earth e il percorso che facevo in bici quando andavamo a S. Benedetto ad un certo punto tagliava fuori la ciclabile per qualche centinaio di metri perchè passavano anche per il porto anche a vedere l'altro punto sosta. Sono circa 2,5-3 km. Menomale che hanno messo a posto a Grottammare quell'orrendissimo punto sosta, quando ci siamo stati noi al Don Diego sono andato a dare un'occhiata e è stata la più brutta mai vista, camper con tendalini aperti a mezzo metro dai rifiuti, gente che si lavava sul CS i capelli, altri con il tendalino aperto fino alla rete dove passa la ferrovia! Menomale che hanno sistemato, ci torneremo. Ciao Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne

Modificato da Pravet Albi il 06/05/2013 alle 17:41:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link