quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 23/03/2013 11:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se è gia aperta ti consiglio l'AA di San Benedetto.[;)] Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 26/03/2013 10:27:34 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ccrivierapicena.com/...
http://www.areecamper.com/2011/...
Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwinquote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/03/2013 18:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo appena tornati dall'area di sosta di Grottammare e non ha niente a che vedere con quella di un tempo (i nomadi che la "occupavano" si sono spostati a Civitanova). Ora è pulita e ordinata, con uno scarico funzionale, colonnine per la corrente dotate anche di acqua potabile ecc. e il gestore (Vincenzo, 347-7592366) è molto gentile e disponibile. PS: Non ho misurato i tempi, ma 20 minuti per arrivare a San Benedetto mi sembrano un po' tanti. A naso, ci abbiamo messo nettamente meno, ma potrebbe dipendere dal fatto che quella ciclabile lungo il mare è proprio gradevole [:)]
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 05/05/2013 19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per coloro che volessero andare da Vincenzo, a Grottammare, segnalo che dall'AA al centro di San Benedetto ci sono 10 minuti di ciclabile, e se si va verso nord, la ciclabile passa sul 43° parallelo, in una passeggiata in bici stupenda, in riva al mare. Molto bella da fare. P.S. AA con luce, recintata, tutti i servizi, vicino ad un centro commerciale con possibilità di pizza da asporto. Mare a 300 metri, spiaggia ampia di sabbia finissima. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 05/05/2013 19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi sembrava di più ma probabilmente mi sbaglio. Ho ricontrollato con Google Earth e il percorso che facevo in bici quando andavamo a S. Benedetto ad un certo punto tagliava fuori la ciclabile per qualche centinaio di metri perchè passavano anche per il porto anche a vedere l'altro punto sosta. Sono circa 2,5-3 km. Menomale che hanno messo a posto a Grottammare quell'orrendissimo punto sosta, quando ci siamo stati noi al Don Diego sono andato a dare un'occhiata e è stata la più brutta mai vista, camper con tendalini aperti a mezzo metro dai rifiuti, gente che si lavava sul CS i capelli, altri con il tendalino aperto fino alla rete dove passa la ferrovia! Menomale che hanno sistemato, ci torneremo. Ciao Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne