CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Scaricare al Mugello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 16/04/2007 alle: 15:45:58
Salve a tutti, mi sto organizzando per andare a vedere il 03/06/2007 il MotoGP al Mugello, chiedo notizie utili a chi già c'è stato. Il posto migliore per posizionarsi con il camper, qual'è l'entrata per i camper, ho il wc nautico c'è la possibilità di scaricare o mi devo organizzare diversamente con apposito contenitore, c'è la possibilità di caricare l'acqua. Vi ringrazio anticipatamente Cordiali saluti Giovanni (Sicilia)
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 16/04/2007 alle: 17:03:30
Ciao, che io sappia a Scarperia (il comune che ospita il circuito) c'è il camper service. Dal sito dell'autodromo leggo queste informazioni: Parcheggi esterni gratuiti per gli spettatori Dal 31 maggio al al 3 giugno, così come avvenuto negli anni scorsi, saranno disponibili aree esterne al circuito dove, gratuitamente, sarà possibile parcheggiare. Tali aree, identificate con apposita cartellonistica, sono localizzate in prossimità degli ingressi Luco e Palagio. All'interno del circuito potranno entrare esclusivamente i camper regolarmente omologati muniti del tagliando 'ingresso camper', acquistabile esclusivamente in prevendita fino ad esaurimento delle disponibilità. E' vietato accedere all'interno del circuito con furgoni, vetture e altri automezzi diversi dai camper, seppure muniti del tagliando 'ingresso camper'. E... forza VALE!!!

Modificato da fedetuci il 16/04/2007 alle 17:05:25
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 16/04/2007 alle: 17:25:25
Io non ci sono stato mai per questi eventi di moto, ma solo la domenica quando il circuito è adibito a prove per privati. Non so quindi se ti faranno parcheggiare, io parcheggiai lungo questa strada e le prove dei privati (moto o auto) era anche possibile guardarle da fuori del circuito attaccato alla recinzione.
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 16/04/2007 alle: 20:39:22
ciao Giovanni, avevo già scritto sul Mugello, se ti và di leggerlo è qui: https://www.camperonline.it/forum06/#=14095&SearchTerms=mugello+ vorrei aggiungere che vedere le motogp dal vivo merita veramente e il Mugello assieme ad Assen è il circuito migliore per apprezzarle. Vista la ressa degli ultimi anni ti consiglio di parcheggiare fuori dal circuito ma anche fuori da Scarperia se vuoi stare tranquillo. Secondo me vale la pena acquistare un biglietto per la tribuna per la domenica così ti godi la gara in relax. Nelle giornate delle prove puoi spostarti nei vari punti del circuito per apprezzare la tecnica dei vari piloti. Impressionante alla San Donato vederteli arrivare a 350km/h e frenare fino a 70. Bellissime le curve dell'arrabbiata, il correntaio, ecc. ecc. Se invece vuoi entrare con il camper ti aspetta una cosa di questo tipo: a dx dove c'è il tizio con il berretto rosso correva un rivolo di acqua proveniente dagli scarichi dei camper sulla collina e per uscire con la moto ho dovuto farmi spingere. Il posto che ti indica Fedetuci andrebbe benissimo però la strada è chiusa al traffico così come tutta via Buozzi ed è presidiata dalla polizia. Ti auguro di divertirti tanto, forza Vale, forza Marco, forza Loris e forza Ducati.
19
Luca67
Luca67
09/11/2006 24
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:06:16
Ciao Giovanni, io ci sono stato l'anno scorso in camper ed ho parcheggiato all'interno del circuito. Non esiste uno scarico specifico all'interno ma ti devi arrangiare nei bagni fissi o mobili. Per l'acqua devi munirti di tanica e fare la spola tra il camper e i bagni. Non ricordo l'entrata esatta ma per fortuna l'anno scorso ho trovato posto in un pargheggio in piano semiasfaltato, non puoi nemmeno immaginare dove erano parcheggiati alcuni camper... Una volta che hai parcheggiato all'interno, scordati di andare allo scarico di Scarperia... Luca

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:26:18
Ciao a tutti, Vi ringrazio per tutti i preziosi consigli. Preciso che voglio parcheggiare all'interno del circuito, mi interesserebbe sapere l'entrate per arrivare in punto pianeggiante ed in un punto bello del circuito. Chiedo troppo? Sarà un pò pesante, siamo 4 amici lasceremo moglie e figli, faremo km.2700 A/R partenza giovedì, quindi arrivo al Mugello venerdì alle 14,00 circa, rientro lunedì sera. Grazie a tutti Affettuosi saluti Giovanni (Sicilia)

Modificato da Mafilù il 17/04/2007 alle 09:58:28
19
Luca67
Luca67
09/11/2006 24
Inserito il 17/04/2007 alle: 10:36:19
Io sono entrato dall'ingresso " LUCO" che e' vicino all'ingresso "PADDOCK", strada asfaltata, arrivi in un primo parcheggio sterrato, passando oltre trovi sopra la collina, due pargheggi in parte asfaltati, forse per venerdi' primo pomeriggio trovi ancora posto... per vedere, li vicino trovi la curva poggio secco, dove ci sono i tifosi di Valentino Rossi e davanti hai anche un tabellone da dove puoi seguire la gara per il resto del circuito... vedi se questo link puo' esserti utile:

http://www.mugellocircuit.it/gp...

Se ti posso consigliare, evita la partenza domenica sera (i camper possono muoversi solo dopo le 18:00) e parti il lunedi'. Ciao Luca
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:06:49
Grazie Luca per tutte le indicazioni molto utili, le mie intenzioni sono quelle di ripartire domenica sera. Il tutto stà pure nei compagni di viaggio, io sono da 2 anni camperista loro non sono mai saliti su un camper. Ciao e grazie Giovanni (Sicilia)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link