CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sci di fondo ad Asiago

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:33:38
Ciao a tutti, vorrei ad andare a sciare ad Enego o a Campolongo sull'altopiano di Asiago, ho sempre sentito dire che lo sci di fondo questi posti sono bellissimi. Qualcuno sa dirmi se c'è possibilità di parcheggiare con il camper? Grazie
Clint
Clint
01/09/2008 10522
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:36:47
Sino a non molto tempo fa si poteva pernottare nei parcheggi adiacenti le piste di fondo. Purtroppo è qualche anno che non ho più la possibilità di andarci.............................. Buoni km sugli sci.................
liubavand
liubavand
08/06/2006 1831
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:24:42
3 anni fa sono stato da quelle parti a fare fondo e ho pernottato a CESUNA nel parcheggio delle sciovie a 20 metri dalla partenza delle piste fondo bellissime (sono state ricavate sul percorso della vecchia ferrovia) ho sciato anche a compolungo e ho sostato anche ad Asiago putroppo trovare un parcheggio ad Asiago città non è facile ma se non è un periodo di ressa ce la puoi fare :-) qui alcuen foto [url] http://picasaweb.google.it/liubavand/Capodanno2006AdAsiago# ciaooo Mirko
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:38:43
Per Enego e Campolongo nessun problema per la sosta anche notturna, ampi spazi. Unici inconvenienti il gran freddo specie in questo periodo (Enego/Marcesina -20 e più...), di solito qualche brevissimo tratto stradale innevato o ghiacciato nelle salite finali ma in compenso piste magnifiche e ampi panorami. Anch'io quest'anno devo ancora riuscirci ad andare, speriamo .... Buone sciate. Ciao.
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 14/01/2009 alle: 20:54:53
Grazie agli amici che hanno risposto e buon divertimento a tutti! Giacomo
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:16:05
Naturalmente se qualcuno c'è stato di recente e volesse aggiungere altre notizie e commenti, è il benvenuto. Giacomo P.S. Ho letto anche di Campomulo e Lavarone: notizie in merito? Ancora grazie!
Oasi Park Bosco Mesola
Oasi Park Bosco Mesola
Camping Al Sole
Camping Al Sole
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
San Giuliano Venice
San Giuliano Venice
Previous Next
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 16/01/2009 alle: 15:12:37
Se per Lavarone intendi Millegrobbe è un ottimo posto anche quello. Molta neve, piste stupende, ti colleghi fino a Campolongo. Nessun problema di sosta (tranne che hanno messo sosta max. 24h e a quanto dicono i vigili controllano, ma durante la mia permanenza sotto le feste non ho visto nessuno ....) ampio piazzale con lato indicato per camper e con possibilità di scarico. Dimenticavo per gli altri siti ma anche qui che non hai altro intorno di riferimento che un ristorante/rifugio. Capisco che sei un buongustaio [:D][:p] per cui se non conosci ti segnalo questo sito www.supernordicskipass.com Ancora buone sciate. Ciao. Lorenzo
federico74
federico74
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 12:53:18
ciao io sono di vicenza, sono stato a capolongo circa 10 giorni fà, hanno igrandito ulteriormente il parcheggio, si può sostare tranquillamente la strada quando sono stato io era il buone condizioni trovi sporca solo la trada di entrata al parcheggio circa 5-600 metri. io ho i suoceri che hanno la casa a 10minuti da lì se ti servono info più detagliate chiamami pure al 346-0513671 ciao federico
kinpino
kinpino
08/11/2007 6
Inserito il 17/01/2009 alle: 14:50:11
ad asiago, proveniente da Canove, trovi l' area sosta camper e poi dal centro lo skibus per le piste, non perderti Campomulo un panorama eccezzionale nei giorni di sole. Confermo un periodo di freddo intenso. buone vacanze si arriva anche a campomulo in camper ma l' anno scorso era vietata la sosta notturna e pagamento di supplemento per l' ingresso del camper al parcheggio http://www.centrofondo-gallio.c...
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:37:55
Ancora Grazie agli amici che hanno contribuito. Federico74, che dire, un ringraziamento particolare va a te; In caso so necessità ti contatterò. Dimenticavo, questo fine settimana volevo andare a Lavarone, ma causa Millegrobbe ho dirottato a Passo Coe. Piste tenute benissimo, Centro fondo con spogliatoi, bagni, sala per la sciolinatuta etc. Parcheggio con sbarre a pagamento, tariffa 5 € per 48 ore. Ci sono tre possibilità di parcheggio: - Il primo parcheggio, arrivando da Folgaria, è comodo soprattutto per chi fa discesa (la pista lambisce proprio il parcheggio); l'accesso alle piste da fondo da lì non è proprio nei pressi; - il secondo parcheggio è vicinissimo alla partenza delle piste, per cui molto comodo; - il terzo parcheggio è più a valle, nell'area dell'ex base NATO. Non so però se è gratis o a pagamento; sicuramente la più lontana dalle piste. Grazie ancora a tutti. Giacomo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.