quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 07/12/2013 20:16:00 (> semplicemente.... sei nel miglior posto possibile per fare ciò che vuoi. per altre info: foto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/pozza...
diario:http://www.susezzapasa.it/pozza...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/12/2013 20:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laikone... complimenti per le foto. Anto72
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 07/12/2013 20:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla , noi in quel comprensorio abbiamo sciato l'anno scorso, anche se eravamo al camping Catinaccio, ma le piste rosse sono assolutamente non impegnative. C'e' solo una nera, che anche io ho evitato accuratamente che scende ad Alba di Canazei; non saprei dirti se e' nera perche' con forti pendenze oppure perche' molto stretta... comunque e' ben segnalata e puoi deviare per prendere la seggiovia ed evitarla. Buon divertimento !! Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 08/12/2013 18:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nera di cui parli è il "Ciampac", da evitare se si è alle prime esperienze o se si vuole fare piste tranquille. E una nera di quelle toste. Danilo
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 08/12/2013 23:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la strada che conduce al campeggio termina proprio lì e il traffico è limitatissimo, eventualemnte è possibile percorrere a piedi al margine delle pista che passa a fianco al campeggio il tratto campeggio/centro. va detto, che delle 8.30 del mattino fino alle 17.30 c'è la navetta GRATUITA da e per il centro. PS: il tratto di strada è fattiblissimo anche a piedi. non si può rimanere delusi di questo posto[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/12/2013 08:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!!scusa ti volevo chiedere una cosa...la pista che prima dal campeggio porta all'impianto per il buffaure e poi ti riporta al campeggio che difficolta' ha? Mia figlia ha 5 anni e mezzo e l'anno scorso e' incominciata ad andare diciamo benino..ma se e' pista rossa ti direi che non me la sentirei di portarla!!mi dici com'e'? grazie mille e complimenti per gli ottimi diari che metti a disposizione!! luca
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 09/12/2013 10:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una rossa lunga ma "tranquilla". L'ho fatta anche con mio figlio di 5 anni l'anno scorso senza grossi patemi. PS La nera che scende ad Alba non l'ho trovata così terribile... avete mai provato l'Olimpia delle Tofane oppure la Forcella Rossa a Cortina? [8D]
Marco quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 09/12/2013 10:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio figlio a 5 anni appena compiuti ha fatto quella pista 200 volte e si è divertito un mondo... è ottima per imparare, il meglio che si può. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 09/12/2013 10:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dimenticato di ringraziarti per i complimenti, per cui chiedo scusa[:D] integro la mia precedente risposta. Il bello di quella pista sta in due cose: 1) passare a fianco il campeggio, per cui fare pochi metri con gli scarponi ai piedi e poi sciare direttamente non ha prezzo. La sera, prendendo la stessa pista arrivi da dove sei partito il mattino... per cui hai idea del vantaggio che offre? Incredibile se non si prova![;)] Lo skipass se vuoi lo fai alla reception del camping, anche la sera prima, quindi ZERO FILA. 2) la pista parte dalla Buffaure e arriva fino a valle passando come già detto dal campeggio, nonostante la difficoltà stia pari a quella che puoi trovare in un campo scuola, sta di fatto che è lunghissima, per cui non sei ogni 5 minuti a prendere gli impianti come accade di solito... Fidati, prova, e se ti trovi male potrai scrivere a lettere cubitali su COL, Laikone è un caxxaro...[:D][:D][:D] Se proprio devo trovare un difetto... la spesa... ma con tutte quelle comodità non si poteva certo avere ANCHE il prezzo basso... Certo, dal mio punto di vista, se devo risparmiare 10€ al giorno per fare 300mt con gli sci in spalla di mezza famiglia o prendere l'autobus, piuttosto sto a casa...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/12/2013 08:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, è che con passeggini e ammenicoli vari volevamo evitare navette...almeno l'anno scorso a S.Vigilio a volte (poche a dire il vero) sul bus con la carrozzina abbiamo avuto qualche difficoltà Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
http://www.susezzapasa.it/pozza...
diario:http://www.susezzapasa.it/pozza...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/12/2013 08:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla[;)][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 12/12/2013 00:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato...[:(][:(][:(] www.susezzapasa.it
Marco