quote:Originally posted by francomar> Ciao. Ci sono stato un paio di week end, due anni fa (per imparare a fare sci di fondo). Su al passo allora si poteva sostare tranquillamente e non c'erano divieti. Le posizioni dove poter sostare erano due : una gps 46,35443N 11,49311E , che è il parcheggio vicino alla scuola sci di fondo, non molto grande, e pochi posti in piano. Poi c'è un piazzale più grande e più in piano, praticamente in mezzo ai due alberghi. Avrai intuito che io ho sostato nel primo, pensando di dare meno fastidio. Non so però come sia la situazione al momento, spero che non siano arrivati i divieti. E comunque intendi andare a fare sci di fondo al Lavazè, vero ? Ciao, Sergio.
Vorrei andare a sciare al passo di lavazè in trentino, però non ho trovato nessuna indicazione per la sosta in camper, sul sito della val di fiemme vengono indicati 2000 posti auto, però non vorrei andare sul posto e magari trovarmi una bella sbarra all'altezza di 2m. Se qualcuno è gia stato in loco faccia un fischio. Grazie Franco.id="size2"> >