quote:Originally posted by alligator> a Cesana dove di preciso??? l'ultima volta che sono passato stavano lavorando dove c'è la partenza della seggiovia; avevano costruito un ponte sul fiume e stavano lavorando al piazzale!!! è li per caso??? grazie sTefaNo
la via lattea e' stupenda,altre due aree camper nella zona un e' a cesana vicino al fiume e a 100m dalla partenza degli impianti un po rumorosa ma in centro paese,l'altra e' a s.sicario sempre di cesana non c'e niente ma la la tranquillita che offre e' impagabile e poi al mattino quando ti svegli lo chaberton illuminato dal sole e' uno spettacolo unico.a claviere puoi posteggiare lungo la statale ad inizio paese vicino alle piste a 0 euro. >
quote: a Cesana dove di preciso??? l'ultima volta che sono passato stavano lavorando dove c'è la partenza della seggiovia; avevano costruito un ponte sul fiume e stavano lavorando al piazzale!!! è li per caso??? grazie sTefaNo >> Si comunque è impossibile perderla in quanto è ben segnalata
quote:Originally posted by cordaraluca>l'impianto è abbastanza potente da sopportare quattro camper per ogni presa,e siccome ci sono 72 prese ,c'è corrente per 280 camper,se poi uno accende :stufette,phon,tostiere,micronde è ovvio che salta tutto, e sopratutto usa cavi piccoli e multiprese da casa non adatte all'esterno e per il carico di watt.L'anno scorso ho fatto 10 giorni e la corrente non è mai saltata.Bruno
l'area del monginevro indicata è appena fuori claviere sopra la vecchia dogana francese a costo di 10 euro al di a scalare a frazioni di giorni,esiste sul listino un forfait vidange a 3 euro per due ore,ma a me è costato 13 euro(una volta mi ha chiesto 6 euro e l'altra mi ha dato il resto sbagliato),con tanto di corrente (ti consiglio di farti una tripla voltante),ma la sera sono fuochi d'artificio,l'impianto è piccolo di potenza e i camper sono troppi e salta in continuazione,i ridicolo è che la macchinetta del ticket e le sbarre sono sullo stesso impianto,per cui non si entra e non si esce finchè non arriva l'omino a sistemare tutto(direi altro,visto che a chi tocca deve fare su e giù tutta la sera per ridare corrente.ma se ti accontenti 5 giorni costano 37 euro!,servizio navetta alle piste e il comprensorio sciistico è lo stesso del sestriere.luca >