www.vars-ski.com
. Buone sciate. Luciquote:Originally posted by ostellino> a Vars c'è un'ottima area attrezzata gratuita con carico scarico e allacciamento corrente. ciao Luci
Grazie Luci, puoi dirmi come si sosta? (camping, AA, libera). ciao >
http://www.serre-chevalier.com/...
a Briancon giri a dx e risali verso il col lauteret; trovi chantemerle, le monetier le bains, villenueve. per le soste guarda su [url]www.campereavventure.it
, ci sono due o tre posti ciao sTefaNowww.valthorens.fr
)id="blue"> Per raggiungere direttamente il paese col camper dovresti fare ancora circa 150 Km. di strada. Ciaoquote:Originally posted by luci52> Scusami Luci, ma sulla guida, è prevista la sosta ma senza i servizi, sei sicura ? SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by ostellino> a Vars c'è un'ottima area attrezzata gratuita con carico scarico e allacciamento corrente. ciao Luci
>
quote:Originally posted by lo zio 2> quanti metri di altezza ?? grazie
monginevro, dopo Claviere 250 posti ,illuminata, attacco luce CE, carico escarico, navetta gratuita per il paese e le piste ,(300mt) al sole , 100 km piste, collegata con la via lattea. L'anno scorso 9€ al giorno. ciao Bruno >
quote:Originally posted by Yuma58> 1800 m s.l.m.; il posto è su valico quindi spesso ventoso sTefaNo
monginevro, dopo Claviere 250 posti ,illuminata, attacco luce CE, carico escarico, navetta gratuita per il paese e le piste ,(300mt) al sole , 100 km piste, collegata con la via lattea. L'anno scorso 9€ al giorno. ciao Bruno >
>
quote:Originally posted by stfn> Grazie Stefano, sei molto gentile...
quote:Originally posted by Yuma58> 1800 m s.l.m.; il posto è su valico quindi spesso ventoso sTefaNo
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> [;)]
quote:Originally posted by stfn> Grazie Stefano, sei molto gentile...
>
>
>
quote:Originally posted by ostellino> so che il comprensorio è buono perchè ci ha sciato mio padre l'anno passato; io non ci ho sciato però ho pernottato al Camping Les deux Glaciers a Le Monêtier les bains (alias Serre Chevelier 1500) per 14/15 euro 2persone+bimbo+camper+corrente; da lì ho visto che c'è una navetta che porta agli impianti mattina e sera. Unica cosa, alla sera scordatevi "passeggiate in centro" perchè è a un km dal paese [:D] sTefaNo
Grazie a tutti per le numerose informazioni!! Per Stefano: ho visto il sito di serre-chevalier e sembra un comprensorio stupendo, però non sono riuscito a reperire notizie su AA e camping. Qualcuno ha informazioni di prima mano sulla possibilità di sosta e sul comprensorio sciistico? Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by luci52> Scusami Luci, ma sulla guida, è prevista la sosta ma senza i servizi, sei sicura ? Sicurissima in quanto li ho già utilizzati, è una sani-station locata all'interno di un piccolo capanno in legno ed accessibile tramite una porta scorrevole a vetri ( appositamente creata per non avere inconvenienti d'inverno). saluti Luci SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by ostellino> a Vars c'è un'ottima area attrezzata gratuita con carico scarico e allacciamento corrente. ciao Luci
>
>
quote:Originally posted by ostellino> Ciao, se vai a questo link:
Grazie a tutti per le numerose informazioni!! Per Stefano: ho visto il sito di serre-chevalier e sembra un comprensorio stupendo, però non sono riuscito a reperire notizie su AA e camping. Qualcuno ha informazioni di prima mano sulla possibilità di sosta e sul comprensorio sciistico? Ciao a tutti. >
http://www.serre-chevalier.com/...
trovi le informazioni sia sulle AA per camper (ce ne sono tre, e cliccando su "pianta di situazione" vedi anche dove sono ubicate) che sui campeggi, 2, e la loro ubicazione. Ciao Michele Betassaquote:Originally posted by toro67> Ti ringrazio per l'informazione e, se conosci il comprensorio, puoi dirmi se decidessi di arrivare col camper nel comprensorio c'è possibilità di sosta? Perchè con noi ci saranno anche persone che non sciano e vorremmo trovare una località anche carina per loro. Ciao.
Valthorens : tunnel del Frejus , circa 10 km. direzione S. Michelle de Maurienne :c'è un piazzale dal quale parte la cabinovia che ti porta a 3.200 mt. da cui si apre il comprensorio + alto e grande d'Europa; da provare x credere.(www.valthorens.fr
)id="blue"> Per raggiungere direttamente il paese col camper dovresti fare ancora circa 150 Km. di strada. Ciao >
quote:Originally posted by toro67> Per caso la località si chiama Orelle? Grazie Toro.
Valthorens : tunnel del Frejus , circa 10 km. direzione S. Michelle de Maurienne :c'è un piazzale dal quale parte la cabinovia che ti porta a 3.200 mt. da cui si apre il comprensorio + alto e grande d'Europa; da provare x credere.(www.valthorens.fr
)id="blue"> Per raggiungere direttamente il paese col camper dovresti fare ancora circa 150 Km. di strada. Ciao >