CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sconsigli per Castiglione della Pescaia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 2
17
esterb
esterb
06/03/2006 10
Inserito il 30/08/2006 alle: 13:32:10
Nel periodo dal 16 al 22 agosto siamo stati al campeggio Stella del Mare a Castiglione della Pescaia (4 stelle!!!).Oltre al prezzo (46 euro 2 adulti e un bimbo di 1 anno) del 4 stelle non ha proprio nulla. La piscina è grande, ma il numero di sedie e sdrai è sicuramente insufficiente. Il campeggio è di fronte al mare, ma la spiaggia libera più vicina dista circa 400 metri (pezzo su strada+attraversamento su sabbia+passaggio davanti ai bagni, col passeggino uno spettacolo!). Inoltre noi abbiamo trovato la spiaggia veramente sporca (pienissima di mozziconi di sigaretta). I bagni del campeggio sono decisamente insufficienti e poco puliti e poco illuminati, code per fare la doccia, nessun fasciatoio per bambini. L'ora del silenzio non viene molto rispettata e di fatto le auto circolano nel campeggio a tutte le ore. Per non parlare dell'animazione soprattutto quella del campeggio vicino (Baia Azzurra) che disturba tutta la giornata. Vorrei spendere pero una parola positiva per il campeggio Le Balze a Volterra (2 stelle ma al confronto ne merita 4, bagni puliti e personale molto disponibile) e per il campeggio Belmare a Marina di Castagneto (molto comodo sia per il mare che per il paese).
16
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 30/08/2006 alle: 20:31:12
CIAO,un mese fà io mi ero molto lamentata, perchè dovendo passare a salutare amici a castiglione, non riuscivo a trovare neanche un campeggio che acettasse il mio mini cane. alla fine ho trovato il camping LE MARZE l'ultimo prima di marina di grosseto. bhe! ci siamo trovati molto bene, ben organizzati, nota dolente il mare molto distante a circa 1km...in sostanza in tre giorni di sosta..mai stati!![xx(](ho un bimbo di 2 anni e 1 di 8)(chiaramente non vogliono scarpinare!!)[xx(] per il resto tutto ok! RINGRAZIO DI CUORE tutti tutti i campeggi con le porte aperte(e anche la mente)che acettano animali. SALUTI[:X]PAM
17
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 30/08/2006 alle: 21:41:05
ciao io abito a grosseto, e sinceramente per quanto riguarda gli animali siamo indietro anni luce (come in tutta italia). ComunquE io consiglio sempre, a che me lo chiede, il campeggio LE MARZE oppure il campeggio CIELOVERDE per me sono i migliori della zona, non sono a conoscenza dei prezzi, ma presumo siano abbastanza altini...quando penso che a Livigno sono stato in un campeggio con bagni pulitissimi e gestori molto disponibili per una cifra di 20€ al giorno con camper e quatrro adulti più tre cani....un'altro mondo!!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.