CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sconsiglio camping Citta' di Bologna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 19/10/2006 alle: 17:47:16
Vado a questo camping per lavoro con il camper da oltre 10 anni . Sono veramente scorbutici , in 10 anni non li ho visti mai sorridere , purtroppo non ho alternative altrimenti cambierei , visto anche i prezzi cari . Il cliente per loro non esiste , e' solo un mezzo per spillare i soldi e basta . In tanti anni di PLEN AIR non ho mai visto gente cosi poco solare , non voglio dire maleducata , ma a siamo a livello di biglietteria ferroviaria come accoglienza . Probabilemnte a loro interessa affittare i bungalow a prezzi da strozzini
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 19/10/2006 alle: 19:44:07
Ciao , come sai purtroppo non esiste alternativa a quel campeggio se non hai un'auto , altrimenti puoi provare al campeggio del Piccolo Paradiso a Sasso Marconi che è a 800 metri dall'ingresso dell'autostrada e a 2 km. dalla ferrovia suburbana . ciao luigi
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 19/10/2006 alle: 21:55:31
Mi rammarico di questa cosa. Purtroppo penso che ci sia di mezzo una gestione para/comunale e che appunto per questo non ci sia il dovuto impegno da parte loro. non so quali siano le tue esigenze di spostamento, a Casalecchio c'e' un'area sosta proprio presso la piccola stazione ferroviaria che la collega a Bologna.
picola
picola
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 20:37:00
Io ci vado almeno ogni due mesi e mi trovo bene.Certo, non sono ridanciani..[:)]ma ho avuto modo di sperimentare la troppa "esuberante" simpatia in altri camping che, a conti fatti (soprattutto!!!) si faceva pagare cara in termini di servizi scadenti e piazzole micro, scomode. Io lo consiglio: pulito e silenzioso. Per i bungalow non posso dire:non li ho mai utilizzati.
Errante
Errante
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 21:30:07
ci sono stato l'anno scorso per lavoro. La gestione mi è sembrata normale, forse un po' sommessa, ma non mi interessa; i miei familiari hanno usato la piscina ed era tutto molto tranquillo, i servizi validi e le piazzole grandi e sistemate. Insomma io non lo boccerei. [;)]
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Il Serchio
Il Serchio
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Previous Next
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 22:51:32
alcuni anni addietro ci sono capitato anche io.. non capivo tanta scortesia, indisponibilità e sguardi ai limiti dell'odio.. ritornato nel camper mi accorgevo che avevo indossato una maglietta paramilitare che mi aveva regalato un amico..vi era scritto "brigata paracadutisti folgore".. e alla reception mi avevano accolto dei ragazzi dall'atteggiamento e abbigliamento..diciamo così un pò..lontani dai temi della maglietta.. la prossima volta ci provo con il "che".. sicuramente andrà meglio..o no?
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 21/10/2006 alle: 13:56:10
ciao FAFUECOS, la Tua supposizione è purtroppo probabilissima... però vi scongiuro Tutti: non generalizzate come si fà spesso! Qui a Bologna c'è anche gente con idee ben lontane da Cuba e mortadelle! ciao Vittorio Bologna
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 09:46:51
[:)][:)]grazie..meno male...altrimenti saremmo tutti omologati..bene così..mi hai tranquillizzato[:)][:)]vabbè.. comunque ci sono alternative in zona, vicine ad autostrade.. per sosta uno due gg durante trasferimento sud nord e viceversa (cerco 220 e sicurezza.)?? grazie
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 22/10/2006 alle: 12:29:14
L'unica possibilità che conosco di sosta con 220 è al parcheggio Tanari , abbastanza vicino all'autostrada e ben collegato alla città con autobus . Essendo un parcheggio e dietro ai binari della stazione non è proprio silenzioso e affascinante come vista comunque ha carico e scarico e corrente . ciao luigi
lorry
lorry
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 18:20:06
c'è una nuova area attrezzata a Calderara di reno (in tangenziale uscire aeroporto),illuminata ,con camper service, corrente elettrica,il tutto gratuito e con fermata autobus davanti che ti porta in centro in 30 minuti
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 22/10/2006 alle: 21:27:57
pensa , io non lo sapevo! Lorry, sarebbe utile se potessi postare le info sull'area allo staff di COL x inserirla nell'eleco aree sostea italia!
mollly2000
mollly2000
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 09:46:57
noi ci andiamo da diverso tempo, ho i parenti a Bologna, e ci siamo sempre trovati bene. i servizi igienici sono molto belli e puliti, e la piscina ben tenuta. Abbiamo amici dalla Germania che ogni tanto si fermano prima di prendere il traghetto per la Grecia e anche loro si sono trovati bene. Alla reception l'accoglienza è magari un pò formale, ma mai scortese
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:18:23
Dipende sempre da cosa uno cerca.Anch'io vado a Bologna dai miei figli,perciò il camping lo uso giusto per dormirci.non ho mai avuto nessun problema e se l'accoglienza è fredda non mi interessa.Fino a qualche mese fa sostavamo nello spiazzo davanti ad una chiesa in zona Fossolo,ma poi il parroco ha pensato bene di vietare sosta a camper.
19
Daniele Osti
Daniele Osti
23/10/2006 5
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:47:23
Buon giorno a voi tutti campeggiatori, sono Daniele Osti direttore del Camping Città di Bologna , (denominazione corrente Centro Turistico Città di Bologna) ,volevo rispondere alle affermazioni tutt’altro che lusinghiere del Sig. Jeanmaren Non voglio soffermarmi più di tanto sulle centinaia di attestazioni di campeggiatori più che soddisfatti che ogni anno si fermano nella nostra struttura, testimoniata dalla schede di soddisfazione clienti che lasciano nella buchetta alla reception, oppure sui riconoscimenti ottenuti dalle guide più autorevoli del settore (siamo raccomandati dall’ ADAC – Automobil club tedesco- che pubblica quella che è considerata la bibbia dei campeggiatori , siamo raccomandati dall ‘ANWB (Automobile Club Olandese) , dalla prestigiosa guida inglese Alan Rogers siamo segnalati tra i migliori 100 campeggi in Italia, e in altre importanti guide europee : Tutti riconoscimenti molto ambiti e prestigiosi ottenuti gratuitamente, cioè senza inserzioni redazionali a pagamento. Per quanto riguarda le tariffe sono in linea più o meno con gli altri campeggi. Due persone con piazzola pagano 27 euro in alta stagione, 23 in media e 19 in bassa. Compreso docce calde ,allacciamento elettrico ,uso piscina e solarium (piscina aperta dal 28/5 al 17/9). Inoltre aderiamo al circuito Camping Cheque dove con 14 euro giornaliere si può campeggiare (2 persone più piazzola con allacciamento elettrico ) per circa 10 mesi all’anno. Il Sig.Jeanmaren parla di tariffe da strozzino, ? Noi abbiamo delle camere doppie con tutti i comfort (camera a 2 letti, bagno con doccia, tv, climatizzatore) che vendiamo per oltre 300 giorni all’anno con tariffe che variano da 38 a 60 euro giornaliere per 2 persone !!! con biancheria e pulizia giornaliera compresa. Tariffe che per Bologna sono a dir poco supercompetitive Altra questione è la cortesia del personale . E’ probabile che, visto la data della email, che il Sig .sia stato nostro cliente durante un periodo fieristico. In questi giorni , circa una trentina nel corso dell’anno, abbiamo un forte afflusso concentrato in poche ore. In tali momenti è possibile che il momento del check in sia un po’ formale e a volte burocratico. In tal caso chiediamo scusa e cercheremo di provvedere al meglio per accogliere nel modo più gradevole le decine di migliaia di persone che ogni anno ospitiamo con grande soddisfazione. Invitiamo quindi il Sig. Jeanmaren se vorrà ritornare da noi impegnandoci a riceverlo con maggiore disponibilità e cortesia
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 24/10/2006 alle: 10:01:43
Gentile direttore , ritornero' senz'altro da voi , perche' il campeggio e' pulito e valido , certo ha potuto constatare l'ombrosita' del suo personale , visto che e' impressione anche di altri utenti del forum . Accogliere con un sorriso il cliente a volte funziona meglio di moltre altre cose . Questo purtroppo e' un pregio che manca al suo personale .Per il resto penso che il " citta di Bologna" sia nel complesso un valido camping/villaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link