CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Se dico isola d'Elba... qualcuno c'è?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28516
Inserito il 28/08/2015 alle: 14:38:26
Ohilala' bene per voi che non vi fosse grande ressa ...apparente...perché come dite su alcuni percorsi la ressa c'era
per i prezzi si sa che ci provano bisogna sacrificare e fare la spesa nel triangolo coop.conad.eurospin ( sai che dietro al conad c'è un altro non ricordo il nome ma ricordo lo squallore di jn super mercato senza gente e a due passi dagli altri pieni...) con i brezzi allineati a Merano anzi il caffe giù lo pago meno del 1e30 del mio bar di periferia.
​a me sembra che nel periodo di bassa la gente sia aumentata comunque non è poca non vorrei allungassero il periodo di media stagione
​per le spiagge attrezzate ho letto dj molte sanzioni anche 3000 € di multa per essersi allargati abusivamente fatti success in più spiagge
vediamo se Dio me la manda buona(e...di facili costumi ) di poterci andare i primi di ottobre
​periodo che ci permette di fare delle gran belle camminate sul versante orientale sul monte calamita e su tutti i sentieri Dell entroterra se proprio il mare non è balneabile

Modificato da salito il 28/08/2015 alle 14:45:20
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 28/08/2015 alle: 15:31:47
In risposta al messaggio di salito del 28/08/2015 alle 14:38:26

Ohilala' bene per voi che non vi fosse grande ressa ...apparente...perché come dite su alcuni percorsi la ressa c'era per i prezzi si sa che ci provano bisogna sacrificare e fare la spesa nel triangolo coop.conad.eurospin
( sai che dietro al conad c'è un altro non ricordo il nome ma ricordo lo squallore di jn super mercato senza gente e a due passi dagli altri pieni...) con i brezzi allineati a Merano anzi il caffe giù lo pago meno del 1e30 del mio bar di periferia. ​a me sembra che nel periodo di bassa la gente sia aumentata comunque non è poca non vorrei allungassero il periodo di media stagione ​per le spiagge attrezzate ho letto dj molte sanzioni anche 3000 € di multa per essersi allargati abusivamente fatti success in più spiagge vediamo se Dio me la manda buona(e...di facili costumi ) di poterci andare i primi di ottobre ​periodo che ci permette di fare delle gran belle camminate sul versante orientale sul monte calamita e su tutti i sentieri Dell entroterra se proprio il mare non è balneabile
...

Il nuovo supermercato che ha aperto vicino Conad ed Eurospin è TuoDì...ci sono entrata a maggio...una specie di Lidl, ma effettivamente più "trasandata"...io effettivamente tra Eurospin e Conad non trovo tanta differenza...abitando a Genova dove tutto è caro sinceramente non so dove sia peggio se all'Elba o da me...
Il discorso spiagge è vero...sono "privatizzate"...ma già a settembre spariscono...così tra una settimana mi godo la Tranquillitaaaaaaaaaaaa cheeky

C'è qualcuno giù fino a metà settembre? magari ci prendiamo un caffè...vi raggiungiamo noi con lo scooter...

Pipopante
Barbara e Claudio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28516
Inserito il 28/08/2015 alle: 16:42:08
Per interesse personale se andiamo a sentieri fuori stagione da Seccheto i da Pomonte andiamo a farci vedere e lasciamo traccia facendo spesa senza badare ai prezzi e quattro chiacchiere dal fruttivendolo e dalla panettiera o dal tabaccaio giusto che se non ci vedono la sera o il giorno dopo e se il camper e' ancora li dove abbiamo concordato che non dava fastidio di mandare i cani...da noi si usa cosi a cercarci sul percorso che ovviamente avevano dichiarato di nostro interesse per i percorsi sul monte Calamità nessun problema c'è sempre un traffico di pedoni.ciclisti.asceti....comunque con internet e sms diamo sempre ai figli le coordinate tutti i giorni anche se andiamo a spiagge a nuotare e.o con la canoa che almeno sappiano di fare a coltellate per l eredità ho comunque dove ritirare il camper...

p.s.
​per il costo della spesa se noi ci troviamo i prezzi molto alti sarà perché. A casa nostra non sono per nulla bassi
 l’ultima statistica pubblicata dall’Unione Consumatori e focalizzata sulla variazione annua da luglio 2014 a luglio 2015.
«Bolzano è la città più cara d’Italia e quella con lo scostamento annuo più importante». Le cifre sono più chiare degli annunci: i prezzi al carrello sono saliti dello 0,8% da

Modificato da salito il 29/08/2015 alle 22:50:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link