In risposta al messaggio di salito del 28/08/2015 alle 14:38:26
Ohilala' bene per voi che non vi fosse grande ressa ...apparente...perché come dite su alcuni percorsi la ressa c'era per i prezzi si sa che ci provano bisogna sacrificare e fare la spesa nel triangolo coop.conad.eurospin( sai che dietro al conad c'è un altro non ricordo il nome ma ricordo lo squallore di jn super mercato senza gente e a due passi dagli altri pieni...) con i brezzi allineati a Merano anzi il caffe giù lo pago meno del 1e30 del mio bar di periferia. a me sembra che nel periodo di bassa la gente sia aumentata comunque non è poca non vorrei allungassero il periodo di media stagione per le spiagge attrezzate ho letto dj molte sanzioni anche 3000 € di multa per essersi allargati abusivamente fatti success in più spiagge vediamo se Dio me la manda buona(e...di facili costumi ) di poterci andare i primi di ottobre periodo che ci permette di fare delle gran belle camminate sul versante orientale sul monte calamita e su tutti i sentieri Dell entroterra se proprio il mare non è balneabile
Il nuovo supermercato che ha aperto vicino Conad ed Eurospin è TuoDì...ci sono entrata a maggio...una specie di Lidl, ma effettivamente più "trasandata"...io effettivamente tra Eurospin e Conad non trovo tanta differenza...abitando a Genova dove tutto è caro sinceramente non so dove sia peggio se all'Elba o da me...