CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

segnalazione pericolosità area sosta Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
12
enricogel
enricogel
24/07/2013 982
Inserito il 18/08/2013 alle: 12:57:53
Salve ricevo e giro ad utilità di tutti grazie 16 agosto 2013 Vi informiamo della mia ultima esperienza sperando che si possa risparmiare ad altri camperisti. ll 29 e 30 luglio 2013 ho sostato all' area sosta Park & Rider Forum di Barcellona perché Camper on Line la classificava come area Recintata e sorvegliata con guardiano e telecamera 24/24 h. La notte del 30 luglio 2013 mentre dormivamo sono entrati nel camper e ci hanno derubati: sicuramente ci hanno gasati perché nessuno ha sentito niente e ci siamo svegliati con il mal di testa. Abbiamo chiamato la Polizia e abbiamo scoperto da loro che il guardiano c'è solo all'ingresso e la telecamera non funziona assolutamente. Abbiamo saputo, sempre dalla Polizia, che quello è uno dei quartieri più malfamati di Barcellona, fatto che non compare da nessuna parte. Abbiamo anche saputo da altri camperisti che due giorni prima era successa la stessa cosa. La Direzione del parcheggio non risponde di niente. Spero che Camper on line tolga subito questa pagina (che può vedere qui riprodotta) dalle proprie indicazione, perché servono solo a mandare i camperisti in pasto ai ladroni di zona. E che, invece, la segnali come area ad alto rischio come detto dalla Polizia della competente stazione di zona de La Mina. Pensare che come me altri camperisti pagano 30 euro a notte, anche se i servizi lasciano a desiderare, per avere la SICUREZZA che in realtà poi non c'è. Con l'occasione la saluto cordialmente, Mariano Z. ciaooooooooooo
12
Anfra
Anfra
28/06/2013 84
Inserito il 19/08/2013 alle: 11:22:00
...purtroppo è così...noi andiamo da 5 anni in Spagna e per visitare Barcellona ci siamo sempre fermati nei paesini vicini e preso il treno. Molto comodo e carino è Sitges (50 km dopo Barcellona) un'oretta di treno e sei arrivato o, ancora meglio Santa Susanna 50 km prima di Barcellona. Il camping Bon Repose è spettacolare e direttamente sul mare, fuori dal camping passa il treno ogni 20 minuti che porta direttamente in p.za Catalunia...id="Arial">id="size2">id="blue">...e cmq sempre occhi aperti soprattutto sulle Ramblas.... Anfra
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 19/08/2013 alle: 13:59:45
non capisco perchè si continui a cercare le aree di sosta a barcellona quando si spendono i stessi soldi nei campeggi limitrofi che sono serviti da mezzi pubblici a costi contenuti io vado da quasi trenta anni quasi tutti gli anni e non mi è successo nulla purtroppo quella citta specie adesso che c'e crisi sempre stata pericolosa fin dalla prima volta che ci sono andato e avvisato nel lontano 1962 andate in campeggio ciao
13
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 19/08/2013 alle: 14:12:52
Sono stato a Barcellona in giugno 2011 in quella area di sosta, per niente attrezzata, e ci sono tornato a fine luglio dopo aver girovagato tra Spagna e Portogallo... A noi nessun problema ne' fastidi...uno spagnolo che ha usato per um po' il mio cavo in mia assenza, salvo lasciare un biglietto di ringraziamento con tanto di num cell. Invitando mi a contattarlo per eventuali necessità....ed un francese che scaricava le acque grigie li dove era parcheggiato...accanto a me....! Poi dicono gli italiani...! Io sono napoletano....quindi vittima delle generalizzazioni e dei pregiudizi...una cattiva esperienza di qualcuno non diventi la regola per tutti....altrimenti non resta che restare a casa....sperando di non vivere mai una esperienza del genere...! Giallo
15
IK8LNE
IK8LNE
10/08/2010 533
Inserito il 19/08/2013 alle: 17:16:41
Intanto, piuttosto che cancellarla dal sito sarebbe meglio aggiungere un commento, almeno chiunque intenda sostare lì saprà quello che vi è accaduto Gabriele - Basilicata - Potenza (PZ) [:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 19/08/2013 alle: 20:10:39
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 19/08/2013  17:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 19/08/2013 alle: 21:47:23
Io sono in Portogallo e a Porto ho conosciuto due ragazzi Siciliani, di Catania in Camper, i quali mi hanno detto che in quell'area di sosta (barcellona) gli erano entrati i ladri in camper. Non so se parliamo della stessa persona. Il ragazzo conosciuto da me si chiama Angelo. Massimo
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 27/08/2013 alle: 12:43:51
ma è quella attaccata al parcheggio per i camion?
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 16/09/2013 alle: 12:40:27
dovrebbe essere quella del Forum, parcheggio camper + camion... dove la litoral si congiunge con la diagonal... occhio che anche lì dentro ci sono stati dei furti, non mettere il camper attaccato alla recinzione... mettere antifurto.. purtroppo come altre poche zone di spagna, ci vuole molta prudenza e mai lasciare il camper per la notte, es. tornando tardi... il resto io ho parcheggiato 99% libero nei miei giri in spagna, paese molto bello, ma mai nelle grande città, es. Barcellona, Siviglia, e città dell'andalusia...
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 16/09/2013 alle: 20:55:59
Ciao a tutti,anche noi siamo stati in Spagna a luglio,abbiamo optato a Barcellone per un parcheggio trovato nei vari post vicino alla Sagrata Familia,ma aimè solo su prenotazione.Gentilissimo il custode ha chiamato un'altro park forse ad un paio di chilometri e abbiamo trovato posto.Classico park auto,camion ed anche camper...spartano ma comodissimo vicino la torre Apgar e al guartiere delle diagonal vicino un grosso centro commerciale. siamo stati 2 giorni benissimo...a Madrid incontrato un camperista a cui erano entrati di notte in camper proprio al park citato da voi...[:(] li furti molto frequenti purtroppo con custode...
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 10/11/2013 alle: 05:31:02
Salve, Mi dispiace per l'area di sosta del forum, ho capito che rubano saltato ultimamente, non ci vuole molto per chiudere, è diventato un luogo sgradevole. Inoltre

www.citystopbcn.com

ha il vantaggio che l'accesso esterno è molto più difficile, avere guardie di sicurezza 24 ore e le strutture sono quasi gli stessi che avete un campeggio, con il vantaggio di avere due Metro ferma a 100 metri e le fermate degli autobus a meno distancia. Inoltre si tratta di una iniziativa privata e sono sicuro che vogliono farlo bene. SALUTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link