quote:Risposta al messaggio di marty75 inserito in data 13/04/2012 15:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato due anni fa a fine agosto e, se non è cambiata la gestione, ho trovato persone molto disponibili...avevo telefonato per preannunciare il mio arrivo un paio di giorni prima e non ho avuto problemi, occorre dire che non ha molte piazzole da destinare agli occasionali trattandosi di "...villaggio..." ci sono molti stanziali e anke io allora avevo un camper vecchiotto, ma non per questo il trattamento è stato scontroso.
Walter
(Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di marty75 inserito in data 13/04/2012 15:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da Art.7 del Regolamento è invitato a firmarsi con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti dell'azienda. Grazie.id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/04/2012 16:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che risposta è? Se telefono per chiedere se è aperto ed hanno problema di posto trovo corretto che mi avvisino. Marty75 hai fatto la cosa migliore, andartene. E scrivere il tuo post!
quote:Risposta al messaggio di giaco62 inserito in data 13/04/2012 19:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece sono io che ti chiedo: ma che risposta é la Tua..! se leggi bene bene quello che ha scritto @appallosa ... lì c'é tutto il succo della questione. Mio commento: Pasqua, tutte le strutture sono strapiene, 2 giorni prima uno/una chiama se sono aperti, rispondono di sì, non prenota ma solo chiede e si informa, arriva (dopo 2 giorni) e trova tutto pieno o i posti liberi sono stati gia prenotati ... però cercano di trovare una soluzione dandoti un posto nel parcheggio ... cosa dovevano fare in piùid="red">[?] cosa poi centra il camper nouvo o "vecchiotto"[?] i gestori ricevono DA TUTTI soldi che hanno questo simbolo... €... e li ricevono sia da un Concorde che da una meraviglia del 1960. ciao, Giorgio