se proprio devi marcià, và a li castelli armeno quanno arivi te magni n'pò de porchetta n'paio de bicchieri de vino e te torna er soriso..........
Angelo
>
Rispondo solo a te, a qualke altro non ne vale manco la pena [:)]
cmq intendevo x una manifestazione di protesta pacifica e far presente il nostro malcontento, anzichè lamentarsi solo e non fare niente.
Secondo me de sti tempi conviene farla virtuale.
Tanto non te se pensano uguale.
Poi col traffico che c'e' grasso che cola se te fermi al raccordo anulare.
Ecco! Si potrebbe fare il giro del raccordo anulare a 50 allora, quella potrebbe essere un'idea, cosi' blocchi il traffico.
Peccato che il traffico e' sempre bloccato e sei pure fortunato se riesci a rimanere in prima.
Guarda! Se te dice calla, visto che stamo sotto elezioni, a chiunque te rivolgi te dicono de si, hai ragione, votami e io ti accontento!
E t'hanno rifregato de novo.
Guarda, se non fossi preoccupato per l'Abruzzo, per il Darfur, per la crisi economica, per riusci' ad arrivare alla fine del mese, per lo sterminio che stanno facendo in Birmania, per l'Afganistan, per l'Iraq, per il Kossovo, per gli sbarchi di clandestini, per il fatto che dalle parti mie tentano in continuazione de ruba' dentro le case, per la Democrazia in Russia e Bulgaria e ancora dalle parti mia, del mutuo, de tutti i buffi che ho, della tosse del pupo, dei pirati in Somalia e di quelli alle foci del Niger, della febbre suina e del fatto che me tocca magna' al massimo la ciccia de suino perche' quella de vitella me la sogno e quando la rimedio gliela do solo al pupo tanto e' poca...............
Te giuro che me sarei dato da fa' pe rimedia' i soldi della nafta per fa' sta bella marcia, magari se famo la Francigena a piedi...........
Ciao
Taccio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.