CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Servizi igienici nella A.A.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
areecamper
areecamper
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:00:13
Avendo un po di tempo libero ho visiato la Regione Liguria qui su COL, e quello che ho notato che in molte A.A. ci sono commenti negativi, quali: un solo bagno, bagni sporchi, indecenti. Ma sui vostri camper non avete il bagno? Prima di recarvi in A.A. perchè non leggete i servizi offerti anzichè commentare negativamente?
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:06:52
Intanto non ho mai visto vicino all'indicazione Docce e WC il preavviso che sono sporchi.[:)] Quindi se ci sono che siano decenti, anche perchè certe offerte servono a determinare il prezzo dell'AA. O no!!!! Ciao
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:36:32
le soprese si hanno quando CI ARRIVI DI PERSONA E QUANDO CI SBATTI IL MUSO[^][^] e non leggendo comodamente sul p.c. mia esperienza[}:)][}:)] anche per me leggendo su plenair AA di sulmona comoda pulita ben gestita bla bla.[}:)] era un orrore ho scritto al sindaco che mi ha pure risposto poi leggo sul col e sono rimasta sconvolta perche i commenti rispecchiavano la realta dei fatti[^] in conclusione invece di stare a casuccia... bisogna girare girare e farsi una buona dose di esperienza per poter essere veramente critici.. tutti abbiamo i bagni...ma quando dopo giorni di viaggi si ha il bisogno di effettuare operazioni varie....[^][^] e se ci sono delle strutture queste devono essere all'altezza dell'offerta putroppo esiste sempre il personaggio incivile....
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:39:41
se questi servizi ci sono perche non devono essere decenti e utilizzabili soprattutto determinano il prezzo dell'AA
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:21:49
quote:Originally posted by areecamper
Avendo un po di tempo libero ho visiato la Regione Liguria qui su COL, e quello che ho notato che in molte A.A. ci sono commenti negativi, quali: un solo bagno, bagni sporchi, indecenti. Ma sui vostri camper non avete il bagno? Prima di recarvi in A.A. perchè non leggete i servizi offerti anzichè commentare negativamente? >
> Non è che per caso sei un gestore di area di sosta "criticata"???[}:)][}:)][}:)][:D]
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:24:21
Il bagno e la doccia del camper li utilizzate come appendiabiti e magazzino?
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:18:09
Comunque sia se l'area di sosta ha anche un solo servizio "dovrebbe" per legge tenerlo pulito,se non sono in grado di adempiere al mantenere il bagno pulito, devono tenerlo chiuso. Personalmente utilizzo il servizi del mio camper. " perchè non leggete i servizi offerti" Dove ? Non tutte l'aree di sosta dispongono di un sito internet
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:48:55
quote:Originally posted by Clint
Il bagno e la doccia del camper li utilizzate come appendiabiti e magazzino? >
> Uso sempre il mio bagno, tranne che quando devo fare la pipì se ho un bagno esterno a disposizione per riempire meno la cassetta. In ogni caso: 1) se l'area è a pagamento la presenza del bagno incide sicuramente nel prezzo quindi DEVE essere pulito 2) Anche se non lo volessi usare, per quale motivo devo andare in una area a pagamento con una parte della stessa evidentemente sporca (anzi, trattandosi di bagni, direi schifosa)? Devo pagare per andare in un posto che fa schifo?
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:14:56
quote:Originally posted by andperf
> Uso sempre il mio bagno, tranne che quando devo fare la pipì se ho un bagno esterno a disposizione per riempire meno la cassetta. In ogni caso: 1) se l'area è a pagamento la presenza del bagno incide sicuramente nel prezzo quindi DEVE essere pulito 2) Anche se non lo volessi usare, per quale motivo devo andare in una area a pagamento con una parte della stessa evidentemente sporca (anzi, trattandosi di bagni, direi schifosa)? Devo pagare per andare in un posto che fa schifo?
>
> I servizi che ti danno logicamente li paghi, per quale motivo devo andare in un'area di sosta e DOVER pagare dei servizi che non mi servono? In francia aree all'italiana, fortunatamente non esistono. Se si vogliono certi servizi bisogna andare nei campeggi. Non pretendere di andare in un campeggio e pagare come in una aa.
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:15:02
> Noi siamo in 6 e sai...riempire la cassetta è un gioco da ragazzi [:I] quindi se decidiamo di utilizzare i servizi che l'eventuale AA mette a disposizione credo che sia più che comprensibile e, oltretutto, nessuno mi vieta di farlo. Idem per quanto riguarda la doccia: se dovessimo lavarci tutti e 6 sul camper dovremmo caricare i serbatoi almeno 2 volte al giorno. Comunque anche se fossimo solo in due preferirei lo stesso, dove ci sono, utilizzare le doccie dei servizi pubblici, di solito più spaziose e con getto d'acqua più abbondante. Sono scelte personali e non vanno criticate almeno finchè non arrecano danno o disturbo ad altri e non vedo perchè tu dovresti essere disturbato dalla cosa. Il problema è che tante volte si fa affidamento ad un'AA perchè pubblicizzata in maniera positiva sulle riviste dedicate e poi invece nella realtà sono una delusione; se si decide di aprire un AA mettendo anche a disposizione dei servizi (che poi vanno a incidere sul prezzo), tali servizi dovrebbero essere puliti e adeguati. E' come se io scegliessi (è solo un esempio) di soggiornare in un albergo 2 stelle e, visto che non è un 4 stelle, non importa se i bagni sono sporchi... Sono d'accordo con chi dice che l'esperienza si deve purtroppo fare sul campo.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:36:14
scusa, ma Tu trovi, x esempio su COL nella sezione sosta o nel sitodella AA, scritto *bagni sporchi*, o *1 bagno*. fateci caso, nei siti delle AA il numero dei bagni lo scrivono solo se i bagni sono tanti. mentre se sono pochi scrivono solamente *bagni*. inoltre, o un servizio lo offri pulito, o non lo fare proprio. tanto tutto questo non gli fa comodo: se uno vede queste cose cercherà di non tornarci, e, noi camperisti, parliamo. vuoi vedere come gira la voce..... ciao <pravet>
areecamper
areecamper
-
Inserito il 06/06/2009 alle: 09:12:52
quote:Originally posted by orsobront
Comunque sia se l'area di sosta ha anche un solo servizio "dovrebbe" per legge tenerlo pulito,se non sono in grado di adempiere al mantenere il bagno pulito, devono tenerlo chiuso. Personalmente utilizzo il servizi del mio camper. " perchè non leggete i servizi offerti" Dove ? Non tutte l'aree di sosta dispongono di un sito internet >
> Hai ragione che non tutte le aree di sosta hanno un sito internet, però su col, portolano, ecc.. ci sono scritti i servizi offerti in un'area di sosta. E poi volevo anche aggiungere che molti camperisti qualificano l'area per il solo w.c. e non per tutto il complesso. Questo è giusto per voi?
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 06/06/2009 alle: 10:06:22
quote:Originally posted by areecamper
quote:Originally posted by orsobront
Comunque sia se l'area di sosta ha anche un solo servizio "dovrebbe" per legge tenerlo pulito,se non sono in grado di adempiere al mantenere il bagno pulito, devono tenerlo chiuso. Personalmente utilizzo il servizi del mio camper. " perchè non leggete i servizi offerti" Dove ? Non tutte l'aree di sosta dispongono di un sito internet >
> Hai ragione che non tutte le aree di sosta hanno un sito internet, però su col, portolano, ecc.. ci sono scritti i servizi offerti in un'area di sosta. E poi volevo anche aggiungere che molti camperisti qualificano l'area per il solo w.c. e non per tutto il complesso. Questo è giusto per voi?
>
> L'area di sosta va qualificata per lo spazio a disposizione per lo scarico e carico, tutto il resto sono buffonate!!!!!!!!!!! Le aree di sosta per le vetture sono qualificate in base al bar, al ristorante e al nigh club?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link