CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sesto e moso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
puravidas
puravidas
-
Inserito il 17/02/2015 alle: 15:22:07
ciao a tutti premetto che non conosco per niente quella zona vorrei passare un weekend lungo tra sesto e moso in libera ho autonomia sufficiente anke perke'han messo questo fine sett -20,ho visto che ci sono argomenti su queste zone ma non ho ben capito,la ns idea sarebbe di arrivare venerdi sera sciare sabato e lunedi e la domenica dedicarla al relax del centro benessere caravan sexten quindi raggiungerlo se mai con una bella passeggiata nel bosco e'possibile?ho sentito parlare del rifugio pollaio dove si mangia pure bene[8D] cosi dicono e'comodo per sciare?grazie in anticipo a tutti matt
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 18/02/2015 alle: 07:56:21
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 17/02/2015  15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sul rifugio e sugli impianti sciistici non ti posso aiutare; per la sosta in libera per più giorni ho qualche dubbio, per raggiungere il Caravan Park da Moso o Sesto facendo una passeggiata nel bosco la vedo proprio dura... comunque posti splendidi, sempre. ciao
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 18/02/2015 alle: 10:36:11
Io posso risponderti in merito alla passeggiata Moso/Caravan. Solitamente io sosto all'AA del Caravan e il sabato e la domenica la dedico alle passeggiate. Dal caravan a Moso c'è un bellissimo sentiero nel sottobosco, in realtà è la pista da sci che collega passo monte croce con le Signaue. Non passa mai nessuno per cui è alquanto tranquilla. Dal caravan a Moso paese (discesa) a piedi ci vuole circa un ora e mezza con passo tranquillo. Per la sosta libera non saprei. Luca
puravidas
puravidas
-
Inserito il 18/02/2015 alle: 18:39:02
grazie intanto per queste info cmq utili spero che qualke altro mi dia due dritte per dove sostare.gracias matt[8D]
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 19/02/2015 alle: 16:54:02
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 17/02/2015  15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad alcuni quesiti hai già avuto risposta, che condivido. Al Pollaio si mangia bene, cucina tirolese, prezzi onesti,là è possibile anche sostare in libera alcuni giorni, per il week end della Befana c'era una mezza dozzina di camper. L'unico inconveniente che il parcheggio si raggiunge per una breve ma forte discesa, quindi se nevica non vieni fuori senza catene. Da lì si dipartono 2 nuove cabonovie, una raggiunge la Croda Rossa l'altra l'Elmo.La pista della seconda è una rossa non adatta ai principianti.Dal Pollaio per il Caravan Park sono ca. 2 km. Paolo
Camping la Foce
Camping la Foce
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
puravidas
puravidas
-
Inserito il 19/02/2015 alle: 19:46:11
grazie bazylothis nel caso mettero'su le catene[:(!]quindi dal rifugio pollaio si riesce a fare anke lo skipas giusto?per curiosita'tu quando vai dove sosti al pollaio o giu'a sesto oppure vicino all'hotel whaldeim? grazie
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 20/02/2015 alle: 17:35:36
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 19/02/2015  19:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si puoi fare lì lo skipass, almeno penso. Io un mese or sono ho fatto colà la tessera a punti, 1.400 punti per 100 Euro. A Sesto-Moso ho dormito un po' dappertutto, in libera prevalentemente a Bagni di Moso -alla partenza della cabinovia della Croda Rossa - ed alla partenza della funivia dell'Elmo (Sesto, di fronte all'hotel Waldheim).Le ultime tre volte che ci sono stato ho "tradito" e mi sono sistemato a Dobbiaco al Camping Olympia,struttura che reputo ottima.Ho una figlia piccola, oltre a sciare "pretende" un'oretta di TV che in libera non èil massimo! Paolo
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 11/03/2015 alle: 12:28:06
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 20/02/2015  17:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sapete dirmi se sostando Al Pollaio, alla partenza della pista Signaue, c'è la possibilità di noleggiare gli sci. Luca
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 11/03/2015 alle: 13:02:03
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 11/03/2015  12:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me no, per il noleggio direi devi andare in centro a Moso.od a Sesto. Paolo
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 11/03/2015 alle: 14:33:59
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 11/03/2015  13:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link