quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 17/02/2015 15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul rifugio e sugli impianti sciistici non ti posso aiutare; per la sosta in libera per più giorni ho qualche dubbio, per raggiungere il Caravan Park da Moso o Sesto facendo una passeggiata nel bosco la vedo proprio dura... comunque posti splendidi, sempre. ciao
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 17/02/2015 15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad alcuni quesiti hai già avuto risposta, che condivido. Al Pollaio si mangia bene, cucina tirolese, prezzi onesti,là è possibile anche sostare in libera alcuni giorni, per il week end della Befana c'era una mezza dozzina di camper. L'unico inconveniente che il parcheggio si raggiunge per una breve ma forte discesa, quindi se nevica non vieni fuori senza catene. Da lì si dipartono 2 nuove cabonovie, una raggiunge la Croda Rossa l'altra l'Elmo.La pista della seconda è una rossa non adatta ai principianti.Dal Pollaio per il Caravan Park sono ca. 2 km. Paolo
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 19/02/2015 19:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si puoi fare lì lo skipass, almeno penso. Io un mese or sono ho fatto colà la tessera a punti, 1.400 punti per 100 Euro. A Sesto-Moso ho dormito un po' dappertutto, in libera prevalentemente a Bagni di Moso -alla partenza della cabinovia della Croda Rossa - ed alla partenza della funivia dell'Elmo (Sesto, di fronte all'hotel Waldheim).Le ultime tre volte che ci sono stato ho "tradito" e mi sono sistemato a Dobbiaco al Camping Olympia,struttura che reputo ottima.Ho una figlia piccola, oltre a sciare "pretende" un'oretta di TV che in libera non èil massimo! Paolo
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 20/02/2015 17:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete dirmi se sostando Al Pollaio, alla partenza della pista Signaue, c'è la possibilità di noleggiare gli sci. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 11/03/2015 12:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me no, per il noleggio direi devi andare in centro a Moso.od a Sesto. Paolo
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 11/03/2015 13:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Luca