CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sestriere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/11/2012 alle: 22:14:01
Ciao a tutti dei nostri amici ci hanno proposto questa località x andare a sciare x l'8 ma non ho ancora capito se c'è un'AA o no xkè quà sul forum c'è chi dice che c'è e altri invece di no... Qualcuno sa darmi informazioni precise? grazie ciao ciao paola
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 06/11/2012 alle: 23:24:41
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/11/2012  22:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi se ti può essere di aiuto questa informazione che mi ero annotata un pò di tempo fa. Area attrezzata - Recintata - Camper service - Rubinetto per carico, prese per elettricità, servizio navetta (durante la stagione sciistica). Per informazioni / prenotazioni 3468275716 / 0119969412 email: info@newservicepark.it Ciao. Gabriella
15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Inserito il 07/11/2012 alle: 11:42:21
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/11/2012  22:14:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao Lago Losetta, area sosta camper Sestriere Dove si trova: L’area di sosta camper di Lago Losetta Sestriere. Una volta arrivati nel paese, bisogna seguire le indicazioni per Lago Losetta e la via Azzurri d’Italia Servizi: carico e scarico acque, recintata, energia elettrica, servizio navetta durante la stagione invernale. Nei pressi servizio bombole gas. Apertura: Tutto l'anno. L’area di sosta dista a circa 800 metri dal centro cittadino ed anche se le piste da sci distano ad 1 kilometro non si pone il problema della facilitá di raggiungimento delle stesse in quanto é presente un servizio navetta. Saluti.Dario Dario e Family su Raptor Adria Space www.historicando.net Forum VelociCamperRaptor

http://camperaptor.blogspot.it/

VelociCamperRaptor su Fb

http://www.facebook.com/groups/...

16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/11/2012 alle: 12:36:40
Grazie mille provero' a contattarli. E sapete qualcosa del comprensorio sciistico?? paola
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 204
Inserito il 07/11/2012 alle: 13:41:57
Ciao!Il comprensorio sciistico di Sestriere è la via lattea. www.vialattea.it Saluti Puffo e Barby [;)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/11/2012 alle: 20:26:06
bhe niente male davvero...[:D][:D][:D] paola
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 30/11/2012 alle: 09:42:24
Qualcuno è stato ultimamente all'AA di Sestriere? Ho letto che parecchi vanno al Monginevro ma al Sestriere per il ponte dell'8 dicembre costerebbero meno gli skypass quindi.... grazie
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/11/2012 alle: 13:15:31
noi infatti ci saremo x il ponte dell'8... arriviamo venerdì nel pomeriggio... paola
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/12/2012 alle: 21:31:24
ciao a tutti siamo appena rientrati da sestriere dove abbiamo passato il week end e vorrei dare alcune indicazioni a chi ha intenzione di andare lì x sciare... Allora ci sono diversi parcheggi dove si può parcheggiare e passare la notte senza problemi e il costo va a ore il max è 7,50 € al giorno xkè di notte non si paga.Questi parcheggi si trovano appena si lasciano i portici che ci sono entrando in paese alla dx quindi neanche troppo lontani dagli impianti e dal paese (ovviamente non hanno alcun servizio...) X quanto riguarda l'AA in via azzurri d'italia devo dire x prima cosa di non tener conto dei vari numeri di telefono che sono stati menzionati in questo post xkè quello del cell non è attivo e quello di rete fissa non è più valido in quanto da questo week end è stata cambiata la gestione x cui ci sono persone nuove.Lì con 15€ si ha la corrente (tiene una stufetta elettrica) c/s e sei a circa un km dal paese ma con una passeggiata si arriva alla grande,x sciare con 1€ passa la navetta che ti porta agli impianti... vi lascio l'email dell'AA (me l'hanno data loro) xkè x ora non hanno ancora recapiti... losettalake@alice.it Spero di essere stata utile...[:)][:)] ciao ciao paola
17
anieivaoua
anieivaoua
29/03/2009 39
Inserito il 30/01/2013 alle: 13:48:32
Scusate, ma qualcuno ha altri contatti dell'area in questione, visto che non rispondono alle e-mail[:(][:(]?? Grazie
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 30/01/2013 alle: 18:11:36
ne sei certo. Io ho chiamato sia il servizio informazioni di Sestriere che quello del monginevro. Effettivamente a sestriere scii con 34 euro (tutta la via lattea) mentre al Monginevro scii con 35 euro (solo mininevro) che peraltro come comprensorio è molto più grande. Inoltre devi tenere conto che l'area al Sestriere costa 15 euro al giorno, mentre al monginevro ne costa 11 a scalare di un euro per ogni giorno in più. Quindi, tenuto conto di questo, fatti un po i conti.Siceramente a me comunque piace molto di più Monginevro, sia come area che come piste. Inoltre al Monginevro se, sei un princpiante ai a disposizione gratuita un tapirulan ed una pista Blu completamente gratuita. Ciao. ionformaquote]Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 30/11/2012  09:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Molle a gas letto basculante Hymer 544 /1990
Sul nostro camper vecchierello ma sempre pimpante si erano scaricate le molle a gas del le...
Volaimpiè
3 minuti fa
Meccanica
Fiat Ducato 160 MultiJet anno 2008
Buongiorno gruppo, piacere di conoscervi tutti, ho un problema che ho riscontrato nel mio...
Paco81
Ieri alle: 17:42
Meccanica
Euro 5 vs euro 6 vs euro 7
Ciao a tutti, non sto dando i numeri ma facendo delle riflessioni: ho un van come da link ...
costantino64
Ieri alle: 15:30
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
19/04/26 - 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
19/04/26 - 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
19/04/26 - 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
19/04/26 - 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
19/04/26 - 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link