Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 06/09/2013 07:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che segnali lo sporco ed il randagismo fenomeno da terzo mondo non da bel paese, pensavo anch'io alla Puglia Settembre e ne sono certo regione e mare stupendi ma se non cambierà il modo di gestire il territtorio anche se non fregherà a nessuno non mi vedranno, perchè non riesco propio a rilassarmi vedendo l'incuria nel bello, e poi con al seguito i miei 2 viziati vedere una marea di animali alla deriva che dolore, mi chiedo ma Niki che fà, naturalmente altri pensieri il territtorio e gli animali sempre dopo, come non pensare che il turismo sarà una delle poche fonti di lavoro per il futuro dei nostri giovani preservando tutto ciò che la natura e la storia ci hanno lasciato, con un paese sempre più alla derva, scusate lo sfogo[:(][:(] Walter id="size3"> id="maroon"> Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il migliore amico del cane. Fordid="red">