quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 10/01/2010 09:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabiola77 inserito in data 11/01/2010 18:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dove vuoi andare, se ti basta salire verso il Plan è ok l'AA, se vuoi andare verso Fanes/Sennes è più comodo il campeggio ma cmq dovresti prendere il bus, quindi si equivalgono. In ogni caso con le temperature attuali stare 2 gg in AA di sosta senza corrente, al di là dei costi, mi pare utopistico. Poi effettivamente il campeggio ha le sue belle comodità, costando poco di più [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 12/01/2010 17:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende cosa hai come batterie,io con due da 110 l'una usando anche stufa tele e luci,facendo due giorni e di conseguenza due notti avevo 12,8 v. per batteria,non misurato con quello dell'adria,ma con quello che ho fatto installare per gestrire automaticamente l'uso delle due batterie,in più il pannello non caricava niente perchè vi era sopra 10 cm. di neve.Certo non lasci acceso la tele 24h., ma se lo usi in modo parsimonioso non ci sono problemi.Ciao Nyppo.