http://www.nevelandia.it/
L'area con c.s. 10 eu./24h,per l'allacciamento elettrico bisogna aquistare in comune una chiavetta ricaricabie. C'è anche un campeggio ma non lo conosco. Noi ci dovremo andare il we del 22 feb. c'è anche il Carnevale con maschere caratteristiche della zona. ciao giancarlowww.lathuile.com
www.lathuile.net
sicuramente trovi qualcosa di interessante ,vicino gli impianti di risalita c'e' un parco sulla neve per i piccoli passeggiate e relax per tutti . forse io do sempre la solita meta ma per noi e' tra le migliori ,nell'area di sosta ci sono i custodi che sapranno dare un servizio che non trovi da altri tipo ( pizza alla sera ) poi ( polenta alla valdostana )su prenotazione al mattino trovi pane e brioches video sorvegliata bombole latte ecc. ecc.. saluti Gianniquote:Originally posted by il nomade> Guarda partendo da S.Martino di C. poi poresti fare la zona di Corvara o La Villa dotate di AS.con corrente,oppure Cortina(distantina però dal paese)poi dirigerti verso S.Candido o Sesto (molto bello il SextenCaravanpark)ed infine fermarti a Sappada.. Questo è quello che mi vien in mente in velocità..certo che saresti nel cuore delle Dolomiti!! Sciaooo
Guarda Giank, sono ancora indeciso visto che non conosco la zona io vorrei fare 2 giorni in un posto poi spostarmi fare altri 2 giorni e spostarmi ancora, quindi vorrei crearmi un itinerario. Sto pensando alla Valle d'Aosta facendo 3 tappe Cogne, gressoney e la thuille dove mi hanno detto che ci sono aree attrezzate con corrente, pero da Roma sono piu di 800km. Tu mi puoi dare qualche dritta per il Trentino, sempre facendo un itinerario di 2/3 giorni per parte...... >
www.lathuile.it
Gianniquote:Originally posted by il nomade> Visto che hai deciso x s.martino e ti hanno detto che e' cara fermati a folgaria decisamente piu conveniente CIAO CIRO
oggi ho chiamato l'area di san martino di castrozza e mi ha detto che la corrente elettrica si paga 1 euro per 80 minuti..........ma mica consumo 10kw quindi penso che non ci andro sono sempre piu orientato verso la val d'aosta... >
quote:Originally posted by il nomade> effettivamente è molto cara..diciamo che per almeno 24h avendo la doppia batteria riesco a non averne bisogno e se al limite mi serve sò che c'è! Eppoi come ti ho già detto è la prima volta che ci vado, altri AS. oltre Sappada non è che ho potuto verificare in quanto è il mio primo inverno in camper[:D] sciaoo[:)]
oggi ho chiamato l'area di san martino di castrozza e mi ha detto che la corrente elettrica si paga 1 euro per 80 minuti..........ma mica consumo 10kw quindi penso che non ci andro sono sempre piu orientato verso la val d'aosta... >