CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Settimana bianca un campeggio o una buona AA sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 27/11/2015 alle: 10:39:58
salve a tutti quast'anno per la prima volta ci piacerebbe provare  una sett in montagna in trentino o altri posti , premetto che siamo  una famiglia di 4 pers. tra cui 2 ragazzi di  12 e 16 anni ...  abbiamo guardato i campeggi e sinceramente risultano un po cari ... qualcuno ha info su aree attrezzate magari vicino al centro e comoda anche per sciare ( slittinolaughlaughwink)grazzzieee a tutti
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 27/11/2015 alle: 10:55:45

È  vero che i campeggi, specie quelli più  rinomati, sono piuttosto cari ma in inverno danno dei vantaggi non trascurabili:
1) Allaccio corrente
2) Rifornimento acqua sempre disponibile, magari non in piazzola ma in qualche modo lacqua la carichi
3) scarico wc agibile perché in locale riscaldato
4) bagni riscaldati (fare docce in camper in 4 genera discrete quantità  di vapore e quindi di umidità oltre che gran confusione di vestiti accappatoi ecc))
5) possibile presenza di locali svago ad uso clienti per evitare di ritrovarsi chiusi nel mezzo quando non si scia
6) vicinanza a piste da sci o servizio navetta disponibile
7) disponibilità  cambio bombole gas.

Poi una settimana in AA non è  che non si può  fare, per carità!  Basta sapersi adattare e  scegliere.

Modificato da enzodc il 27/11/2015 alle 11:00:46
12
Nicksnow
Nicksnow
22/11/2013 277
Inserito il 27/11/2015 alle: 11:23:37

AA Odlina a La Villa in Alta Badia ha tutto quello che ha elencato Enzodc e con 27 euro al giorno te la cavi 😊
​E per di più sei nel miglior comprensorio sciistico del mondo il Dolomiti Superski 😃


Nicola
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 27/11/2015 alle: 12:11:01
Ciao,
il tutto sta nelle caretteristiche dell'area sosta,
Io faccio sempre montagna in inverno con figli di1/ 6 /17 anni ( adesso la grande non verrà piu' ) ma se non trovi svaghi per i momenti morti puo' diventare pesante.
personalmente preferisco il campeggio in inverno mi dà piu' tranquillità.
Dopo anni in trentino quest'anno cambiamo regione e.......tutti costano MENO .
In piemonte dove abbiamo prenotato mi hanno chiasto € 22 al giorno tutto compreso da natale alla befana
e c'è anche l'animazione nel campeggio
Ciao

 
SEB
13
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 27/11/2015 alle: 12:15:35
palafavera, noi quest'anno andiamo qua ...poi saprò dirti!!!
Ciao Fabio!!!
Camping Serenella
Camping Serenella
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
12
Nicksnow
Nicksnow
22/11/2013 277
Inserito il 27/11/2015 alle: 14:46:48
In risposta al messaggio di Sebasnow del 27/11/2015 alle 12:11:01

Ciao, il tutto sta nelle caretteristiche dell'area sosta, Io faccio sempre montagna in inverno con figli di1/ 6 /17 anni ( adesso la grande non verrà piu' ) ma se non trovi svaghi per i momenti morti puo' diventare pesante.
personalmente preferisco il campeggio in inverno mi dà piu' tranquillità. Dopo anni in trentino quest'anno cambiamo regione e.......tutti costano MENO . In piemonte dove abbiamo prenotato mi hanno chiasto € 22 al giorno tutto compreso da natale alla befana e c'è anche l'animazione nel campeggio Ciao   SEB
...

Accipicchia, solo 22 euro al giorno in campeggio sulla neve con animazione e il tutto x 4 persone in altissima stagione... ma dove?
 
Nicola
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 27/11/2015 alle: 16:09:01
campeggio a pragelato
Ho chiesto diverse volte e mi hanno confemato € 22 tutto compreso ( manca la tassa di soggiorno da 1,5 € credo da pagare a parte )
le doccie nei bagni sono a gettone
nei commenti tra l'altro dicono esserci un ottimo ristorante pizzeria,
i servizi della spa sono esclusi
 
SEB
16
Appennozzo
Appennozzo
24/12/2009 217
Inserito il 27/11/2015 alle: 19:36:06
ciao, ti posso consigliare l'area sosta di la Tuille, allaccio corrente ,ma senza bagni,l'aqua ci dovrebbe essere(basta chiedere).
adiacente agli impianti di risalita,e vicina al centro.
16
quo vadis
quo vadis
10/03/2010 142
Inserito il 27/11/2015 alle: 19:42:01
In risposta al messaggio di Sebasnow del 27/11/2015 alle 16:09:01

campeggio a pragelato Ho chiesto diverse volte e mi hanno confemato € 22 tutto compreso ( manca la tassa di soggiorno da 1,5 € credo da pagare a parte ) le doccie nei bagni sono a gettone nei commenti tra l'altro dicono esserci un ottimo ristorante pizzeria, i servizi della spa sono esclusi   SEB

Se puoi darmi il nome del campeggio vorrei vedere la posizione e la distanza dagli impianti o gli eventuali servizi di collegamento.
Grazie, ciao
Roberto
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 27/11/2015 alle: 21:51:22
Campeggio gofree, avevo anche aperto un Topic,  dove qualche gentile collega diceva di averci passato 
le vacanze in gioventù, 
il prezzo è veramente basso,speriamo bene,...
Ho chiamato prima di prenotare e mi hanno fatto una bella impressione. ...
 
SEB
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 28/11/2015 alle: 21:28:49
In risposta al messaggio di pista74 del 27/11/2015 alle 12:15:35

palafavera, noi quest'anno andiamo qua ...poi saprò dirti!!! Ciao Fabio!!!

Il comprensorio del Civetta è molto carino, a mio parere, però farsi la settimana bianca al Palafavera è un pò troppo visto che oltre al campeggio c'è veramente poco, ma proprio poco, a meno che tu non abbia la possibilità di spostarti autonomamente con qualche mezzo alternativo al camper.
A sto punto molto, ma molto meglio il camping Civetta, sei a 300 metri dal paese di Forno di Zoldo dove qualcosina c'è, ovovia a 50 metri (!) e possibilità di sciare in notturna.
GS
Corr.
Leggi! E'' gratis.....
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 29/11/2015 alle: 12:23:11
grazie a tuttismiley vi ho letto con interesse a tutti  e abbiamo scartato un po il piemonte ma nn perchè nn sia bello o altro ma perchè visto che e la nostra prima volta cheekynn vogliamo allontanarci troppo noi siamo molisani ....quindi stiamo guardando un po il trentino e abbiamo trovato qualcosa che fa per noiwinkwink ....altro quesito per voi .....ma conviene prenotare sempre e comunque????laugh
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 29/11/2015 alle: 12:24:17
e comunque chi ha altre info sul trentino sono ben accettewinklaugh grazie
13
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 29/11/2015 alle: 14:57:35
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 28/11/2015 alle 21:28:49

Il comprensorio del Civetta è molto carino, a mio parere, però farsi la settimana bianca al Palafavera è un pò troppo visto che oltre al campeggio c'è veramente poco, ma proprio poco, a meno che tu non abbia la possibilità
di spostarti autonomamente con qualche mezzo alternativo al camper. A sto punto molto, ma molto meglio il camping Civetta, sei a 300 metri dal paese di Forno di Zoldo dove qualcosina c'è, ovovia a 50 metri (!) e possibilità di sciare in notturna. GS Corr. Leggi! E'' gratis.....
...

Hai perfettamente ragione, infatti ci facciamo pochi giorni, solo tanto sci e tante mangiate!!!
Ciao Fabio!!!
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 29/11/2015 alle: 20:22:26
In risposta al messaggio di pista74 del 29/11/2015 alle 14:57:35

Hai perfettamente ragione, infatti ci facciamo pochi giorni, solo tanto sci e tante mangiate!!! Ciao Fabio!!!

Allora vai alla grande wink
GS
Corr.
Leggi! E'' gratis.....
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 01/12/2015 alle: 20:14:10
che ne dite di questo campig

http://www.meran.eu/it/campeggio/


12
starks
starks
12/10/2013 40
Inserito il 05/12/2015 alle: 20:24:24
In risposta al messaggio di Sebasnow del 27/11/2015 alle 12:11:01

Ciao, il tutto sta nelle caretteristiche dell'area sosta, Io faccio sempre montagna in inverno con figli di1/ 6 /17 anni ( adesso la grande non verrà piu' ) ma se non trovi svaghi per i momenti morti puo' diventare pesante.
personalmente preferisco il campeggio in inverno mi dà piu' tranquillità. Dopo anni in trentino quest'anno cambiamo regione e.......tutti costano MENO . In piemonte dove abbiamo prenotato mi hanno chiasto € 22 al giorno tutto compreso da natale alla befana e c'è anche l'animazione nel campeggio Ciao   SEB
...

buonasera! mi piacerebbe l'idea del camping in Piemonte...puoi indicarmi il campeggio che descrivi? grazie!
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29038
Inserito il 05/12/2015 alle: 20:45:23
In risposta al messaggio di rex70 del 01/12/2015 alle 20:14:10

che ne dite di questo campig


19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/12/2015 alle: 20:53:41
In risposta al messaggio di Sebasnow del 27/11/2015 alle 21:51:22

Campeggio gofree, avevo anche aperto un Topic,  dove qualche gentile collega diceva di averci passato  le vacanze in gioventù,  il prezzo è veramente basso,speriamo bene,... Ho chiamato prima di prenotare e mi hanno fatto una bella impressione. ...   SEB

Ci saremo anche noi con un gruppo di amici....se vedi un gruppo con tre carthago in fila e un Kreos siamo noi....bussapure che si fa una bevuta insieme.....tra l'altro abbiamo bimbi in abbondanza smiley
Luca

www.robadacamper.com


SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
3 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link