In risposta al messaggio di buckbencio del 31/03/2016 alle 12:40:42
ciao a tutti! siamo (io la moglie e il bimbo) alla prima esperienza con il camper e abbiamo scelto di farci una settimana ad aprile tra Provenza e Camargue... l'idea era di partire dalla Camargue appunto e poi risalirefino al Luberon e al Verdon... chiedo il vostro aiuto per indicazioni su cosa fare e visitare oltre ad un aiuto su campeggi e aree di sosta in queste zone. Ogni info, di qualunque genere, sarà ben accetta!!!!!! grazie1000 a tutti
Ciao buckbencio.
http://it.france.fr/it/sulla-fr...
In risposta al messaggio di buckbencio del 31/03/2016 alle 12:40:42
ciao a tutti! siamo (io la moglie e il bimbo) alla prima esperienza con il camper e abbiamo scelto di farci una settimana ad aprile tra Provenza e Camargue... l'idea era di partire dalla Camargue appunto e poi risalirefino al Luberon e al Verdon... chiedo il vostro aiuto per indicazioni su cosa fare e visitare oltre ad un aiuto su campeggi e aree di sosta in queste zone. Ogni info, di qualunque genere, sarà ben accetta!!!!!! grazie1000 a tutti
In quella zona praticamente ovunque ci sono campeggi e AA. E spesso e volentieri i supermercati hanno il camper service. Io ti direi di non pensarci fintanto che non ti fai una idea di dove vuoi andare, io quando giro da quelle parti comincio a pensarci verso le 17 a dove fermarmi.