CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sezione area sosta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
9
arinon
arinon
03/10/2016 23
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2018 alle: 23:00:20
Buonasera , ho notato che la sezione area sosta è stata cambiata ...non trovo più il filtro " aree soste annuali " ...non c'è più?
Grazie
Giovanni
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2018 alle: 16:00:00
In risposta al messaggio di arinon del 29/11/2018 alle 23:00:20

Buonasera , ho notato che la sezione area sosta è stata cambiata ...non trovo più il filtro aree soste annuali ...non c'è più? Grazie Giovanni
Buongiorno,
al momento il filtro non c'è, ma lo staff tecnico comunica che sarà certamente inserito di nuovo anche se al momento non è dato sapere con che tempi.
Il Team di Moderazione
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2018 alle: 16:01:07
E stata anche eliminata la funzione su mappa. Era molto comodo vedere tutte le aree attorno ad un posto indicato sulla mappa.
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2018 alle: 18:09:38
In risposta al messaggio di Clint del 02/12/2018 alle 16:01:07

E stata anche eliminata la funzione su mappa. Era molto comodo vedere tutte le aree attorno ad un posto indicato sulla mappa.
Guarda bene perché quando ti esce fuori l'elenco,  sulla destra trovi la funzione "mappa". 
Invece una cosa che non mi piace è che se sulla msppa clicco su uno dei segnalini delle aree per visualuzzarne le csratteristiche, poi non riesco a tornare sulla mappa ma devo reimpostare la ricerca. Sarebbe stato meglio se si fosse aperta una finestra e richiudendola la msppa fosse stata di nuovo disponibile.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2018 alle: 18:30:43
In risposta al messaggio di enzodc del 02/12/2018 alle 18:09:38

Guarda bene perché quando ti esce fuori l'elenco,  sulla destra trovi la funzione mappa.  Invece una cosa che non mi piace è che se sulla msppa clicco su uno dei segnalini delle aree per visualuzzarne le csratteristiche,
poi non riesco a tornare sulla mappa ma devo reimpostare la ricerca. Sarebbe stato meglio se si fosse aperta una finestra e richiudendola la msppa fosse stata di nuovo disponibile.
...
Grazie ho trovato la funzione mappa.
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Previous Next
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 12:59:55
In risposta al messaggio di enzodc del 02/12/2018 alle 18:09:38

Guarda bene perché quando ti esce fuori l'elenco,  sulla destra trovi la funzione mappa.  Invece una cosa che non mi piace è che se sulla msppa clicco su uno dei segnalini delle aree per visualuzzarne le csratteristiche,
poi non riesco a tornare sulla mappa ma devo reimpostare la ricerca. Sarebbe stato meglio se si fosse aperta una finestra e richiudendola la msppa fosse stata di nuovo disponibile.
...
Grazie della segnalazione, che è stata recepita.
Ora la mappa per vedere la localizzazione di una struttura si apre in una nuova finestra, chiusa la quale si continua ad avere l'esito della ricerca eseguita, filtri compresi.
Per lo Staff di COL,
Paolo
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4241
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2018 alle: 10:59:23
A me qualcosa ancora non quadra con la sezione sosta. Mi spiego meglio, sono diverse settimane che ho segnalato delle aree nuove o degli aggiornamenti di alcune già presenti, nel mio profilo non c'è traccia di tutto questo. Ad un certo punto le segnalazioni si sono fermate, non riesco a capire ciò che ho già segnalato.

Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2018 alle: 19:30:02
In risposta al messaggio di Roberto CG del 05/12/2018 alle 10:59:23

A me qualcosa ancora non quadra con la sezione sosta. Mi spiego meglio, sono diverse settimane che ho segnalato delle aree nuove o degli aggiornamenti di alcune già presenti, nel mio profilo non c'è traccia di tutto questo. Ad un certo punto le segnalazioni si sono fermate, non riesco a capire ciò che ho già segnalato. Buon viaggio
Gentile sig. Roberto, oltre un sentito ringraziamento per i numerosi e apprezzati contributi che offre alla Community, la preghiamo di scusare il ritardo nelle approvazioni delle segnalazioni, dovuto al fatto che la grande quantità di aggiornamenti pervenuti durante e dopo i mesi estivi si è in parte sovrapposta alla revisione dell'intera sezione "Sosta".
Stiamo ultimando di controllare e approvare le segnalazioni pendenti, che dovrebbe trovare nel suo profilo (il quale contiene solo le segnalazioni 'approvate', e non quelle 'in attesa di revisione').
Grazie ancora e buoni viaggi! 
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4241
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2018 alle: 16:48:42
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 06/12/2018 alle 19:30:02

Gentile sig. Roberto, oltre un sentito ringraziamento per i numerosi e apprezzati contributi che offre alla Community, la preghiamo di scusare il ritardo nelle approvazioni delle segnalazioni, dovuto al fatto che la grande
quantità di aggiornamenti pervenuti durante e dopo i mesi estivi si è in parte sovrapposta alla revisione dell'intera sezione Sosta. Stiamo ultimando di controllare e approvare le segnalazioni pendenti, che dovrebbe trovare nel suo profilo (il quale contiene solo le segnalazioni 'approvate', e non quelle 'in attesa di revisione'). Grazie ancora e buoni viaggi! 
...
Grazie per la spiegazione.
La mia non voleva essere una critica, solo una costatazione, ovviamente non ero al corrente che era in corso la revisione della sezione Sosta. 
Ora tutto è tornato a funzionare come al solito.

Buon viaggio
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2018 alle: 21:42:07
Per il download delle aree di sosta da inserire come poi nei navigatori come procedere? Grazie
onabet
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 00:31:28
In risposta al messaggio di onabet del 07/12/2018 alle 21:42:07

Per il download delle aree di sosta da inserire come poi nei navigatori come procedere? Grazie
Su un'altri due 3D se ne è già parlato e uno è proprio in fondo alla pagina "Sosta" ... comunque QUI il link per arrivarci ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 15:38:13
In risposta al messaggio di campersempre del 09/12/2018 alle 00:31:28

Su un'altri due 3D se ne è già parlato e uno è proprio in fondo alla pagina Sosta ... comunque QUI il link per arrivarci ...
Grazie per la risposta. Il problema è che al posto indicato non sono più riportati i poi, ma l'app di camperonline. In altre sezioni non riesco a trovarli. Ciao Enzo
onabet

Modificato da onabet il 09/12/2018 alle 15:45:10
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 12:46:18
In risposta al messaggio di onabet del 09/12/2018 alle 15:38:13

Grazie per la risposta. Il problema è che al posto indicato non sono più riportati i poi, ma l'app di camperonline. In altre sezioni non riesco a trovarli. Ciao Enzo
Li trova qui, sempre sulla destra un pò in basso.
https://www.camperonline.it/sos...
Il Team di Moderazione
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 14:35:49
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 10/12/2018 alle 12:46:18

Li trova qui, sempre sulla destra un pò in basso. Il Team di Moderazione
Grazie per la risposta. Faccio notare, comunque, che la pagina della sezione sosta, aree sosta camper, risponde a questo indirizzo
https://www.camperonline.it/sos... e in questa pagina è presente solo la possibilità di scaricare l'app. Sarebbe opportuno, penso, riportare le aree di sosta in formato poi, invece che nel menù 10 consigli utili per la sosta, appena sotto al riquadro della app. Di nuovo grazie per l'attenzione e cordiali saluti
onabet

Modificato da onabet il 10/12/2018 alle 14:39:05
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4241
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2018 alle: 20:01:55
Buona sera Moderazione, seguendo questo argomento e i vostri suggerimenti sono arrivato anch'io a ritrovare il download dei POI. Vedo nei suggerimenti che proseguite a suggerire PoiEdit per la conversione dei file scaricato. PoiEdit è fermo al 2007 e, forse, adesso su Windows 10 neanche si installa/funziona più. Segnalo una utility assolutamente gratuita e, secondo me, più versatile e potente per la conversione di POI tra diversi formati, persino personalizzati. Mi riferisco a GPSBabel ( https://www.gpsbabel.org/), liberamente scaricabile e utilizzabile su tutte le piattaforme (Windows/Linux/MacOS) sia da linea di comando che con una pratica ed essenziale interfaccia grafica. Provare per credere.
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2018 alle: 21:41:18
In risposta al messaggio di onabet del 10/12/2018 alle 14:35:49

Grazie per la risposta. Faccio notare, comunque, che la pagina della sezione sosta, aree sosta camper, risponde a questo indirizzo e in questa pagina è presente solo la possibilità di scaricare l'app. Sarebbe opportuno,
penso, riportare le aree di sosta in formato poi, invece che nel menù 10 consigli utili per la sosta, appena sotto al riquadro della app. Di nuovo grazie per l'attenzione e cordiali saluti
...
Il link che abbiamo indicato è quello della home page della sezione sosta, a cui si accede dal menù a tendina Sosta cliccando su Cerca Struttura. Ci pare il posto più logico dove mettere i file scaricabili.
Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link