quote:Risposta al messaggio di brebauro inserito in data 03/08/2013 18:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cambiamenti che sono migliorativi non disturbano...anzi! I cambiamenti che NON sono migliorativi sono inutili... Facciamo così prova a scaricare tutte le aree delle provincie di Ascoli piceno, Pesacra, Ancona e Pesaro Urbino... Poi me le giri via mail ...ti chiederei di stamparmele e inviarmele ma devo partire tra 5 giorni e non arriverebbero in tempo!! Io sarò limitata ma non ci riesco!! Sarò poco moderna ma non mi ci trovo!
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 01/08/2013 22:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il titolo "aree di sosta" non mi pare appropriato, amenoché non si intenda per sosta anche il parcheggio puro senza servizi, magari tra auto e bus. Infatti se si tolgono i semplici parcheggi, le vere "aree di sosta" intendendo quelle attrezzate, sono si e no il 30% dell'elenco - se poi si tolgono anche quelle doppie, quelle prive di ogni indicazione utile, quelle fasulle e quelle non più esistenti, la percentuale si abbassa. Per carità, il lavoro è buono, ma perchè non renderlo ottimo ?
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 05/08/2013 15:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, ho provato a fare una serie di ricerche e ho riscontrato che il tasto VISUALIZZA 20-50-100-200 RISULTATI PER PAGINAid="green"> sembra non funzionare. Ad esempio inserendo come termile di ricerca LAGO DI GARDA appaiono 20 aree, cliccando per visualizzarne 50 il risultato e' una pagina non esistente. Stessa cosa anche con altri termini di ricerca (es. EMILIA ROMAGNA), vengono visualizzate solo le prime 20 aree. Grazie Diderot
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 05/08/2013 15:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace il nuovo metodo, avrei però una osservazione sulle coordinate GPS: si può eliminare il trattino tra la latitutine e la longitudine?? facendo il copia-incolla su google heart quel trattino viene interpretato come segno meno sulla longitudine e si finisce molto più lontano del voluto!! Grazie. Luciano